Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paraschiena da inserto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Paraschiena da inserto

Vorrei prendere un paraschiena da inserire nel giubbetto Laguna Seca in D-dry, quale dovrei prendere? Uso questo giubbino solo per andare a lavoro, per il resto ho quello di pelle o la tuta

• Font Size
    io ho preso il manis

Comment

• Font Size
      Non ? un filo ingombrante?

Comment

• Font Size
        mah... non pi? di quello che avevo prima...

Comment

• Font Size
          Partiamo dal fatto che 'sta cosa deve proteggere, non essere piccola o comoda..

Comment

• Font Size
            Ciao Desmodannato,

Ti confermiamo che la tua giacca ? compatibile con il Manis G, il pi? recente di nostra produzione.
            Rispetto al Wave G in realt? gli ingombri non sono molto difformi, guadagni sicuramente in termini di comfort e flessibilit?, caratteristiche chiave del progetto Manis.

Se hai altri dubbi siamo qui!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dainese Spa View Post
              Ciao Desmodannato,

Ti confermiamo che la tua giacca ? compatibile con il Manis G, il pi? recente di nostra produzione.
              Rispetto al Wave G in realt? gli ingombri non sono molto difformi, guadagni sicuramente in termini di comfort e flessibilit?, caratteristiche chiave del progetto Manis.

Se hai altri dubbi siamo qui!
              Con la taglia come mi regolo? Non vorrei fare la fine dei pantaloni in D-dry

Comment

• Font Size
                Il paraschiena non ha taglie.... ti basta prendere quello da inserire, che ? pi? corto e non ha bretelle

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rix View Post
                  Il paraschiena non ha taglie.... ti basta prendere quello da inserire, che ? pi? corto e non ha bretelle
                  Ah ok, pensavo fosse come quello con le bretelle che va preso in base all'altezza

Comment

• Font Size
                    Il manis e' fantastico...assolutamente fantastico. Io ho quello con bretelle e non si sente minimamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by attila599 View Post
                      Il manis e' fantastico...assolutamente fantastico. Io ho quello con bretelle e non si sente minimamente

Discussione vecchia ma ho una domanda per attila:
                      Il Manis con le bretelle lo usi in pista?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by riv View Post
                        Discussione vecchia ma ho una domanda per attila:

Il Manis con le bretelle lo usi in pista?

Assolutamente s? ed ? fantastico, ti assicuro che ti scordi di averlo.

Ora per? ho la tuta Misano d-Air e uso il Wave in dotazione,quindi tengo il manis per i giri in strada

Ripeto, eccezionale

Comment

• Font Size
                          L'avevo provato in negozio e mi era piaciuto molto come vestibilit? e come costruzione.
                          Sull'onda del tuo entusiamo l'ho preso online ad un prezzo che diceva comprami.
                          Siccome sono molto alto ho comprato il Manis 65 che per? riporta anche la dicitura "Winter", ma dopo aver tanto studiato i modelli di Dainese Manis mi sembra che ci sia il normale con le bretelle e il "T" senza bretelle.
                          Quello con le bretelle si pu? usare anche per gli sport invernali. Sbagliato?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by riv View Post
                            L'avevo provato in negozio e mi era piaciuto molto come vestibilit? e come costruzione.
                            Sull'onda del tuo entusiamo l'ho preso online ad un prezzo che diceva comprami.
                            Siccome sono molto alto ho comprato il Manis 65 che per? riporta anche la dicitura "Winter", ma dopo aver tanto studiato i modelli di Dainese Manis mi sembra che ci sia il normale con le bretelle e il "T" senza bretelle.
                            Quello con le bretelle si pu? usare anche per gli sport invernali. Sbagliato?
                            Ci sono due diverse versioni, una motociclista e una winter, poich? vengono sottoposti a test certificativi diversi!

Comment

• Font Size
                              Scusatemi sul Dainese Kiryscima che paraschiena ci vuole?

Comment

X
                              Working...
                              X