Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempo d'attesa per assistenza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tempo d'attesa per assistenza

Salve Dainese, oggi ho portato ad un pro shop il mio manis 59 perch? si era rotto uno dei due elastici (quelli che collegano il sopra al sotto). La signora, gentilissima, oltre a ricevermi in orario di pausa, si ? messa subito a disposizione dicendomi che avrebbe mandato subito delle foto del capo ed eventualmente, su autorizzazione dainese, avrebbe potuto darmi un manis nuovo, cos? Da non dover restare fermo proprio ora che inizia la stagione. Inutile dire quanto sarebbe fantastico non dover aspettare i tempi di spedizione/analisi/riparazione/spedizione.. Ci spero? Nel senso che esiste la possibilit? (parlo in teoria) o devo rassegnarmi ad aspettare un mese??

Ps paraschiena stupendo, una volt addosso ci si dimentica di averlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Font Size
    Ciao Attila!

Generalmente offriamo sempre una riparazione qualora fattibile. Sostituiamo solo qualora il capo non sia riparabile o quando una riparazione possa risultare non conforme o antieconomica.
    Se ti riferisci agli elastici rossi che collegano le placche verticalmente ? un'operazione che possiamo effettuare veramente in pochi minuti, se hai particolare urgenza puoi pure segnalarci il negozio dove ti recherai, organizziamo un ritiro al volo e te lo facciamo avere in tempi rapidi (sostanzialmente il tempo di A/R dalla nostra sede).

Ti facciamo presente che il nostro centro di assistenza tecnica sar? chiuso per la pausa pasquale da domani fino a luned? compresi.

Per qualsiasi dubbio siamo qui!
    Last edited by Dainese Spa; 02-04-15, 10:28.

Comment

• Font Size
      Siete spettacolari grazie mille veramente . Il pro shop e' quello di Palermo, ho lasciato ieri il paraschiena e mi dicevano che potevano spedire a voi per met? mese. Se riusciste ad accelerare sarebbe meraviglioso sarebbe sufficiente poterlo avere pronto per met? mese ! Grazie ancora

Comment

• Font Size
        Ciao Attila,

Il tuo paraschiena ? stato evaso, fra qualche giorno potrai andare a ritirarlo in negozio!

Comment

• Font Size
          Siete eccezionali...non ho parole

Comment

• Font Size
            Mi hanno contattato dal negozio il paraschiena e' gi? arrivato devo andarlo a prendere! In due settimane preso riparato e riconsegnato..incredibile. Grazie grazie grazie !!!!!

Comment

• Font Size
              Volevo ringraziare Dainese ulteriormente..paraschiena nuovo in appena due settimane da quando l'ho lasciato in negozio...incredibile. Grazie grazie grazie...servizio di assistenza top!

Comment

• Font Size
                Originally posted by attila599 View Post
                Volevo ringraziare Dainese ulteriormente..paraschiena nuovo in appena due settimane da quando l'ho lasciato in negozio...incredibile. Grazie grazie grazie...servizio di assistenza top!

Grazie a te dei complimenti Attila! :1:

Comment

X
                Working...
                X