Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Thanks Dainese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Thanks Dainese

Ciao a tutti!
    In questi anni sono stati molti i grazie ricevuti dai clienti Dainese per la protezione ricevuta in caso di incidente o caduta.
    Per questo abbiamo pensato di dare vita al progetto Thanks Dainese, che vuole dare importanza alle testimonianze degli appassionati del diavoletto rosso e valorizzare le esperienze in cui i nostri prodotti hanno salvato una vita o hanno evitato danni consistenti.
    A breve nascer? una sezione dedicata sul sito dainese.com, nella quale verranno raccolti e pubblicati tutti i racconti pi? significativi.
    Avrai quindi anche tu la possibilit? di diventare protagonista, e di diffondere il messaggio che indossare protezioni certificate fa davvero la differenza.
    Come?
    Semplice, raccontandoci la tua esperienza!
    Invia il tuo racconto a social@dainese.com con oggetto ?Thanks Dainese?!
    Non dimenticare di inviarci tutte le informazioni sull'accaduto: descrizione di come ? avvenuto, immagini e video dell?incidente, foto e descrizione sul tuo equipaggiamento e sul mezzo che utilizzavi.
    In particolare, se indossavi il sistema airbag D-air?, inviaci il capo in riparazione cos? abbiamo l?opportunit? di scaricare i dati della caduta!

Per tutti i membri della #daineseCrew che manderanno la propria testimonianza e verranno pubblicati ci sar? una sorpresa!

Stiamo aspettando proprio te!

#ThanksDainese

• Font Size
    Son caduto e mi sono sfracellato solo con Spidi, Arai, Alpinestars, Arlen Ness.....

Son rimasto vergine di Dainese... :1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Son caduto e mi sono sfracellato solo con Spidi, Arai, Alpinestars, Arlen Ness.....

Son rimasto vergine di Dainese... :1:
      noooooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dainese Spa View Post
        noooooo
        fra............ma vada via i ciap, come si dice dalle mie parti vuoi farci volare apposta??

anch'io ho foto e report dettagliato di una mia caduta al Mugello ma con una M-tech con Dainese non son mai volato e preferirei continuare cos?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          fra............ma vada via i ciap, come si dice dalle mie parti vuoi farci volare apposta??

anch'io ho foto e report dettagliato di una mia caduta al Mugello ma con una M-tech con Dainese non son mai volato e preferirei continuare cos?
          se malauguratamente cadessimo meglio farlo con Dainese addosso
          questo intendevo!
          Last edited by Dainese Spa; 31-03-15, 14:59.

Comment

• Font Size
            Ho ancora una vostra tuta divisibile con lo stampo del paraschiema Wave
            frutto della prima scivolata in pista (schienata + scivolata)

Con le tute intere putroppo sono dovuto su una su misura della concorrenza
            perche' le taglie standartd erano troppo corte di cavallo oppure delle vele

... magari rientro a breve con una Mugello, vediamo
            Last edited by *Profeta*; 31-03-15, 16:35.

Comment

• Font Size
              Originally posted by *Profeta* View Post
              Ho ancora una vostra tuta divisibile con lo stampo del paraschiema Wave
              frutto della prima scivolata in pista (schienata + scivolata)

Con le tute intere putroppo sono dovuto su una su misura della concorrenza
              perche' le taglie standartd erano troppo corte di cavallo oppure delle vele

... magari rientro a breve con una Mugello, vediamo
              Dai allora aspetto la tua mail Profeta!
              non cerchiamo solo racconti di tute professionali!
              Last edited by Dainese Spa; 01-04-15, 09:50.

Comment

• Font Size
                fortunatamente non ho esperienza da portare, ma mi piacerebbe rivedere un vostro video "pubblicitario" visto ad un Eicma negli anni 90.
                Fogarty (mi pare) che cade con la Ducati SBK e rotola all'infinito per poi rialzarsi come se niente fosse....poi compariva la scritta "DAINESE, SAFETY FIRST".

Secondo me era d'un impatto pazzesco!

Comment

• Font Size
                  vale anche per AGV =?=? xke il T-Tech mi ha salvato da morte certa !!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ivanet View Post
                    urka!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dai racconta come ? andata!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ivanet View Post
                      Certo che s? Ivanet! Mandaci pure anche la tua testimonianza!

Comment

• Font Size
                        Per raccogliere le vostre testimonianze abbiamo anche creato un form che potete trovare a questo link:
                        #ThanksDainese

Solo in inglese per il momento per raccogliere le testimonianze da tutto il mondo!
                        Aspettiamo anche le vostre!
                        Last edited by Dainese Spa; 23-04-15, 08:19.

Comment

• Font Size
                          diversi crash... anche con la mia D-AIR riparata da Voi 3 volte...

Comment

• Font Size
                            Dainese stripes intera traforata, 7 scivolate, di cui una alla savelli e mai fatto niente. La sto ancora usando

Comment

X
                            Working...
                            X