Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese e Motocross

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dainese e Motocross

Stavo cercando una pettorina/paraschiena da poter usare in offroad, oltre alle classiche armature a retina, non ho trovato nulla, mi chiedevo... ma la Action Vest Pro... non ? proprio idonea??

perch? ? molto "light" e nel cross la libert? di movimento ? essenziale...

P.S.
    Se non ci avete ancora pensato, io credo che la Action Vest Pro possa essere una buona base di partenza....
    magari con la lampo che passa lateralmente alla protezione del torace, cos? da non avere un punto debole in mezzo, una bella fascia renale (se non c'? gi?, dalle foto non si capisce ) e la doppia omologazione CE-EN14021 avanti e CE-EN1621-2 LIVELLO 2 dietro

e vi dir? di pi?... la predisposizione per il neck brace

• Font Size
    Daje.. fagli da tester!

Anche se per le cose da farsi male ero pi? bravo io come tester..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rix View Post
      Stavo cercando una pettorina/paraschiena da poter usare in offroad, oltre alle classiche armature a retina, non ho trovato nulla, mi chiedevo... ma la Action Vest Pro... non ? proprio idonea??

perch? ? molto "light" e nel cross la libert? di movimento ? essenziale...

P.S.
      Se non ci avete ancora pensato, io credo che la Action Vest Pro possa essere una buona base di partenza....
      magari con la lampo che passa lateralmente alla protezione del torace, cos? da non avere un punto debole in mezzo, una bella fascia renale (se non c'? gi?, dalle foto non si capisce ) e la doppia omologazione CE-EN14021 avanti e CE-EN1621-2 LIVELLO 2 dietro

e vi dir? di pi?... la predisposizione per il neck brace
      Ciao Rix,

beh quel prodotto non ? stato concepito per il cross, dunque a livello di protezione pura non pu? essere a livello di uno studiato su questa disciplina! A livello di petto la protezione non ? a livello di un nostro Chest ad esempio
      protezioni moto - CHEST L2 - Dainese - Dainese
      Tuttavia rimane, evidentemente, un ottimo prodotto, provvisto anche di Wave (attenzione per? che ? certificato per lo sci non per la moto). Sicuramente ne guadagni a livello di libert? di movimento. Dipende un po' dal tuo pay-off comfort/protezione!
      In ogni caso riporteremo sicuramente il tuo consiglio ai nostri PM e Designer!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dainese Spa View Post
        Dipende un po' dal tuo pay-off comfort/protezione!
        minimo "impiccio" massima protezione

Originally posted by Dainese Spa View Post
        In ogni caso riporteremo sicuramente il tuo consiglio ai nostri PM e Designer!
        Grandi!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Daje.. fagli da tester!
          Dove firmo? :1:

Originally posted by mito22 View Post
          Anche se per le cose da farsi male ero pi? bravo io come tester..

Comment

X
          Working...
          X