Ciao a tutti,
scrivo per raccontarvi la mia esperienza positiva con agv e un loro rivenditore.
a dicembre, ho acquistato un casco gp-tech WakeUp in forte sconto, in quanto ultima taglia. dopo aver provato il casco, con tutto il tempo necessario a mia disposizione, decido di acquistarlo.
poco prima di pagare, mi accorgo di un leggero difetto di verniciatura, e il venditore mi propone cos? un altro ulteriore sconto.
Dato che era il casco dei miei sogni, dato il prezzo davvero accattivante, l'ho acquistato.
al ritorno a casa, guardando con moltissima attenzione il casco, e sotto una buona lampada a led, ho notato che era pieno di crepe e crepette in buona parte della calotta; cos? ho ricontattato il venditore, che senza alcun problema, mi ha detto che lo avrebbe spedito in agv per un controllo.
non fidandomi per principio del venditore (fidarsi ? bene, ma non fidarsi ? meglio) ho contattato agv, per illustrare dettagliatamente tutto l'accaduto.
in primis, volevo che quel casco, fosse tolto dalla circolazione, in quanto sicuramente danneggiato, e non finisse sulla testa di qualcun altro poco accorto, e in seconda battuta temevo per il mio denaro sborsato poco prima della fine dell'anno.
cosi dopo qualche giorno, ho ricevuto la telefonata di agv, che mi rassicurava che il casco era da loro, ritirato.
inoltre, senza alcun tipo di problema o risentimento, ho ricevuto indietro il mio denaro (dato che dopo un po ho avuto problemi lavorativi).
che dire, dispiaciuto per il casco dei sogni, ma contento con i miei soldi in tasca.
aspettando periodi migliori, attendo qualche altra replica VR da acquistare quanto prima, e grazie a tutti per la seriet? e professionalit? dimostrata.
LeoFender
scrivo per raccontarvi la mia esperienza positiva con agv e un loro rivenditore.
a dicembre, ho acquistato un casco gp-tech WakeUp in forte sconto, in quanto ultima taglia. dopo aver provato il casco, con tutto il tempo necessario a mia disposizione, decido di acquistarlo.
poco prima di pagare, mi accorgo di un leggero difetto di verniciatura, e il venditore mi propone cos? un altro ulteriore sconto.
Dato che era il casco dei miei sogni, dato il prezzo davvero accattivante, l'ho acquistato.
al ritorno a casa, guardando con moltissima attenzione il casco, e sotto una buona lampada a led, ho notato che era pieno di crepe e crepette in buona parte della calotta; cos? ho ricontattato il venditore, che senza alcun problema, mi ha detto che lo avrebbe spedito in agv per un controllo.
non fidandomi per principio del venditore (fidarsi ? bene, ma non fidarsi ? meglio) ho contattato agv, per illustrare dettagliatamente tutto l'accaduto.
in primis, volevo che quel casco, fosse tolto dalla circolazione, in quanto sicuramente danneggiato, e non finisse sulla testa di qualcun altro poco accorto, e in seconda battuta temevo per il mio denaro sborsato poco prima della fine dell'anno.
cosi dopo qualche giorno, ho ricevuto la telefonata di agv, che mi rassicurava che il casco era da loro, ritirato.
inoltre, senza alcun tipo di problema o risentimento, ho ricevuto indietro il mio denaro (dato che dopo un po ho avuto problemi lavorativi).
che dire, dispiaciuto per il casco dei sogni, ma contento con i miei soldi in tasca.
aspettando periodi migliori, attendo qualche altra replica VR da acquistare quanto prima, e grazie a tutti per la seriet? e professionalit? dimostrata.
LeoFender
Comment