Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAINESE URBAN CAMO... accidenti che ho visto a Molvena!
Tanto sappiamo di che colori sei costretto a farla per contratto.. MATRIMONIALE! :1:
non pi? caro mio, come sai il mio "sponsor" non ci sente verso il D-air e visto che mi devo arrangiare i colori li decido io, quindi se devo farla tutta camo DDG x spender meno mi va bene
ma cazzarola, possibile che non si riesce di fare un GDA sulla D-AIR Racing anche senza loghi? io se tutto va bene l'anno prossimo mi s? che la devo comprare...
pinzo... quello ? un discorso delicato anche perch? ? sempre difficile mettere in pratica le chiacchere... da parte delle persone intendo.. cmq. non andiamo OT..
pinzo... quello ? un discorso delicato anche perch? ? sempre difficile mettere in pratica le chiacchere... da parte delle persone intendo.. cmq. non andiamo OT..
Dy... mah.. vediamo.. non dipende da me ora..
Intanto io ho gi? iniziato a girare e sono senza D-air
Comment