Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Completo Giacca/Pantaloni Air Frazer Tex-Pelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Completo Giacca/Pantaloni Air Frazer Tex-Pelle

Sto valutando l'acquisto di un completo giacca + pantaloni e tra le varie opzioni, ho visto il completo in oggetto... Per un uso prettamente stradale e con moto naked, ? una buona soluzione? Utilizzando un sottotuta, riesco a coprire un arco di tempo da aprile a ottobre? Usando gli stivali, posso inserirci all'interno i pantaloni come una normale tuta?

Agevolo foto

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Sto valutando l'acquisto di un completo giacca + pantaloni e tra le varie opzioni, ho visto il completo in oggetto... Per un uso prettamente stradale e con moto naked, ? una buona soluzione? Utilizzando un sottotuta, riesco a coprire un arco di tempo da aprile a ottobre? Usando gli stivali, posso inserirci all'interno i pantaloni come una normale tuta?

Agevolo foto

Ciao desmodannato,
    l?air frazer ? pensato per l?estate, infatti ? un prodotto estremamente areato! Indossando, ad esempio, un fleece wind stopper ? possibile sicuramente ampliare il range d?uso del prodotto in modo da copriare qualche altro mese, ma non ? adatto alle temperature pi? rigide.
    Riguardo ai pantaloni dipende da che stivali porti, ma in linea di massima credo di si, avendo una gambaletto aderente

Comment

• Font Size
      Grazie per la risposta E' da un p? che sto guardando in giro e sto "impazzendo" su cosa comprare tra tuta intera, divisibile o completo giacca+pantaloni Il problema ? la moto, avessi ancora la supersportiva andrei di tuta intera e via

Comment

• Font Size
        Riesumo la discussione...

io ho la giacca MY precedente che ? meno "traforata" ma la trovo adatta alla mie esigenze.
        Vorrei abbinarci i nuovi pantaloni air flux: l'attacco ? il medesimo?

grazie

ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by iraz View Post
          Riesumo la discussione...

io ho la giacca MY precedente che ? meno "traforata" ma la trovo adatta alla mie esigenze.
          Vorrei abbinarci i nuovi pantaloni air flux: l'attacco ? il medesimo?

grazie

ciao
          Ciao Iraz!

Intendevi gli Air Frazer vero?

comunque si sono compatibili!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dainese Spa View Post
            Ciao Iraz!

Intendevi gli Air Frazer vero?

comunque si sono compatibili!
            Si,
            scusa
            dentro la mia testa suonava Air flux!

Comment

• Font Size
              Con il caldone di questi giorni ci stavo pensando pure io ad un completo del genere, anche se ho una tuta intera piena di fori ed altro si muore, penso che il modello in questione sia una valida soluzione, che gamma di colori ha o rimaniamo sul nero

Comment

• Font Size
                Originally posted by Don Zauker View Post
                Con il caldone di questi giorni ci stavo pensando pure io ad un completo del genere, anche se ho una tuta intera piena di fori ed altro si muore, penso che il modello in questione sia una valida soluzione, che gamma di colori ha o rimaniamo sul nero
                Ciao Don,

c'? anche una versione nero/antracite, sempre con le 2 bande rosse!

Comment

X
                Working...
                X