Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D-ait Street 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

D-ait Street 2015

Dato che potrebbe interessare anche agli altri utenti, scrivo pubblicamente e non in pm:
    Ho appreso (grazie al contatto diretto che abbiamo con Dainese) che, in concomitanza con la presentazione delle Misano e Mugello, verr? commercializzata la giacca Silverstone (proprio bellina, tra l'altro e in pelle), dotata del D-air Street. Guardando un po' di news riguardanti il suddetto prodotto, ho notato che nella stessa data, verr? lanciato anche il Gilet D-air 2015.
    Premetto che ho provato a cercar informazioni in merito, ma non le ho trovate (colpa mia probabilmente); il mio quesito ?, a parte nelle grafiche, il modello nuovo del Gilet, ha altre differenze, rispetto al modello precedente (materiali, ecc.)?
    Come sempre, grazie della cortese attenzione.
    Z
    Last edited by Vegeta_Z; 16-02-15, 13:52.

• Font Size
    Originally posted by Vegeta_Z View Post
    Dato che potrebbe interessare anche agli altri utenti, scrivo pubblicamente e non in pm:
    Ho appreso (grazie al contatto diretto che abbiamo con Dainese) che, in concomitanza con la presentazione delle Misano e Mugello, verr? commercializzata la giacca Silverstone (proprio bellina, tra l'altro e in pelle), dotata del D-air Street. Guardando un po' di news riguardanti il suddetto prodotto, ho notato che nella stessa data, verr? lanciato anche il Gilet D-air 2015.
    Premetto che ho provato a cercar informazioni in merito, ma non le ho trovate (colpa mia probabilmente); il mio quesito ?, a parte nelle grafiche, il modello nuovo del Gilet, ha altre differenze, rispetto al modello precedente (materiali, ecc.)?
    Come sempre, grazie della cortese attenzione.
    Z
    Ciao Vegeta,

riguardo al Gillet D-air, le novit? sono due: prima di tutto ? certificato anche per la protezione del torace, caratteristica del D-air Street, in pi? il design ? stato reso pi? moderno e accattivante.

Comment

• Font Size
      Uhm...quindi la versione attualmente in vendita, pur avendo il D-air Street, non ha la certificazione per la protezione del torace?!
      Ok, certo che apettare fino al 30/06...girer? con le dita incrociate, fino a tale data
      Grazie del chiarimento, preciso...come sempre.
      Z

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dainese Spa View Post
        Ciao Vegeta,

riguardo al Gillet D-air, le novit? sono due: prima di tutto ? certificato anche per la protezione del torace, caratteristica del D-air Street, in pi? il design ? stato reso pi? moderno e accattivante.

E' gi? in vendita? Qualche foto?

Comment

• Font Size
          Per ora su internet ho trovato solo dei disegnini, del modello 2015, niente immagini del prodotto finito...o son sfuggiti a me, o aspettano di presentarlo ufficialmente.
          Stessa storia per la giacca Silverstone
          Z

Comment

X
          Working...
          X