In effetti in tuta ho fatto pi? di una volta colpo, merito dell'effetto sottovuoto e delle spalle larghe garantito dalla tuta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eterno dilemma, tuta intera o spezzata
Collapse
X
-
Originally posted by Dainese Spa View Postbeh voi siete gi? molto tennici, quasi non servo
cos? mi costringete a dire solo banalit?!!!!
la tuta professionale a livello di sicurezza ? il top (soprattutto se D-air), altrimenti in TV li vedreste tutti con la divisibile...ma questo lo sapete gi?....il livello delle divisibili ? cresciuto esponenzialmente e assicura un grado di sicurezza veramente elevato: sono collegate al pantalone con zip, hanno le protezioni, ottime pelli, inserti, e alcune anche la gobba... ma sapete gi? anche questo!
mmm...a livello comfort a mio parere la professionale ? molto pi? comoda in moto! e anche da in piedi ormai il livello di comfort ? veramente alto!
Certo ? un po' pi? dura fare la performance anche a tavola con quella
Ma occhiate dalle cameriere assicurate...
Comment
-
Io continuo a pensare che su strada la divisibile sia il top, non vedo tutta sta differenza di comodit?, sar? che le mie 2 divisibili, una Rock ? una T-age :1: sono talmente ben fatte che non mi hanno mai fatto mancare nulla, anzi
Reg? io parlo di giri seri per?, mica robe da fighette che vanno a bere il caff? a Lecco , roba da 500 e passa km a domenica sulle Alpi, con molte soste, magnate degne eccetera, altro che tuta intera
Comment
-
L'anno scorso mi so fatto anche 1000km in un giorno, e a farli con una tuta intera, secondo me, sarei morto
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostL'anno scorso mi so fatto anche 1000km in un giorno, e a farli con una tuta intera, secondo me, sarei morto
La tua professionale (della misura corretta (a me piace molto aderente)) con paraschiena... dopo un p? mi sorregge.. :1:
Comment
-
Ma il primo consiglio che io ti ho dato ? stato PROVA e PRENDI QUELLO CHE TI PIACE DI PIU'...
PS.. a ossa rotte da incidenti di moto qua sono una specie di autorit? eh.. :1:
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostCerto che mi state aiutando, tutto e il contrario di tutto
visto che difende a spada tratta sta Intera, fagli fare un bel giro sulle Alpi dei miei, 5-600 km con soste mangerecce caxxi e mazzi, vedi dove se la mette la tuta intera
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostCerto che mi state aiutando, tutto e il contrario di tutto
Quando hai un livello di sicurezza elevato la scelta tra una e l'altra ? solo tua
l'unica cosa che pu? aiutarti ? l'esperienza diretta!Last edited by Dainese Spa; 06-02-15, 13:47.
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postnon ascoltare Mito, ormai ? un pensionato e non sa neanche pi? andare in moto, caxxo vuoi che capisca!!
visto che difende a spada tratta sta Intera, fagli fare un bel giro sulle Alpi dei miei, 5-600 km con soste mangerecce caxxi e mazzi, vedi dove se la mette la tuta intera
Originally posted by Dainese Spa View Posteh eh eh, immaginavo... sono capi veramente "personali", ognuno la vede diversamente, per quello facevo fatica a risponderti!
Quando hai un livello di sicurezza elevato la scelta tra una e l'altra ? solo tua
l'unica cosa che pu? aiutarti ? l'esperienza diretta!
Comment
-
Alla fine la scelta ? dettata dal budget, ho avuto sia una divisibile che una intera, per giri impegnativi la divisibile ? migliore, con quella intera andare in bagno era una tragedia, tra tuta intera, sottotuta ecc per fare pip? mancava poco e la facessi diretta sul soffitto
Il problema ? che il giubbino di pelle ha ormai sette anni e la tuta intera la presi troppo aderente, ora comprare entrambe le cose non ? periodo volevo cercare di fare un acquisto quanto pi? ponderato possibile
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postnon ascoltare Mito, ormai ? un pensionato e non sa neanche pi? andare in moto, caxxo vuoi che capisca!!
Per fortuna, Dainese ci offre un'ampia gamma di prodotti, ottimi e all'avanguardia (sbrigatevi a commercializzare il thorax!!! Ehehe e non solo sulle tute intere ), adatti a tutte le esigenze. C'? solo da scegliere cosa sia pi? comodo per noi
Z
Comment
-
io cmq ho fatto 2 stagioni in pista con la T-age, non 1-2 pistate, stagioni da 9-10 pistate l'anno, per fortuna non l'ho "grattata" ma male non mi son trovato per niente
agevolo testimonianza
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostEbbene, vi posto l'eterna questione, meglio prendere una tuta intera o un completo giubbino+pantaloni sempre in pelle? Uso prettamente stradale, moto naked style, guida a tratti a vena chiusa... Durante i giri c'? la solita sosta pranzo. Aspetto consigli
nelle soste, a pranzo, per i bisogni... non c'? paragone, poi puoi metterci nche un jeans se usi la moto in citt?....
intera solo se ci fai pista....
che poi l'intera non ha nemmeno le tasche....
Comment
X
Comment