Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Grafica Winter Test

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuova Grafica Winter Test

Chi di voi ha seguito il Winter Test della MotoGP avr? sicuramente notato la nuova grafica del casco AGV di Valentino!!!

Cosa ne dite? Vi piace?

Stiamo valutando se proporre un'edizione limitata e i vostri feedback sono sempre ben accetti (e utili)

grazie ragazzi

• Font Size
    Secondo me no, non lo fate, ? bruttissima stile maglione di lana anni 70. Sarebbe ora che valentino si decidesse a sviluppare una grafica aggressiva e che abbandonasse quel giallo che sinceramente ha stancato si brutto, anzi, credo di non aver mai visto nessuno in giro con caschi replica valentino, qualcosa vorr? dire. Con affetto

Comment

• Font Size
      a me non piace molto, del resto raramente mi piacciono le grafiche di Vale, a differenza del casco .p

Fra se fate il cappello invece ne voglio sicuramente uno

Comment

• Font Size
        L'idea ? bellissima.... per il WINTER TEST... poi fa anche molto 8bit..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          L'idea ? bellissima.... per il WINTER TEST... poi fa anche molto 8bit..
          Originally posted by bobber View Post
          Secondo me no, non lo fate, ? bruttissima stile maglione di lana anni 70. Sarebbe ora che valentino si decidesse a sviluppare una grafica aggressiva e che abbandonasse quel giallo che sinceramente ha stancato si brutto, anzi, credo di non aver mai visto nessuno in giro con caschi replica valentino, qualcosa vorr? dire. Con affetto
          Originally posted by Dy27 View Post
          a me non piace molto, del resto raramente mi piacciono le grafiche di Vale, a differenza del casco .p

Fra se fate il cappello invece ne voglio sicuramente uno
          del resto, de gustibus...
          sui social sta avendo molto successo, sopratutto all'estero!
          Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

a me personalmente piace molto, ? un casco "invernale" molto originale!
          I berretti sono strabelli, purtroppo per? sono merchandising VR46, quindi noi non possiamo procurarveli!

Comment

• Font Size
            A prescindere... se ne fate una replica..... la vendete.. che ve lo dico a fare.. :1:

Comment

• Font Size
              Apprezzabile l'approccio winter style , coem dice Dave , 8 bit

Comment

• Font Size
                Sar? che son strano... ma a me piace.... e poi ? anche AD ALTA VISIBILITA' no? :1:

Comment

• Font Size
                  Altre fotine recenti...

Comment

• Font Size
                    Sar? che son strano... ma a me piace.... e poi ? anche AD ALTA VISIBILITA' no? :1:
                    Questo ? un aspetto da non sottovalutare in effetti

Anche se un casco del genere penso sarebbe acquistato pi? da pistaioli che stradisti visto il livello ed il costo.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      Questo ? un aspetto da non sottovalutare in effetti

Anche se un casco del genere penso sarebbe acquistato pi? da pistaioli che stradisti visto il livello ed il costo.....
                      Ti dir?.. che questo e quello di Misano 2014 mi piacerebbe averli anche solo per metterli in soggiorno...

Ma io ormai sono vecchio e invalido..
                      Last edited by mito22; 06-02-15, 11:13.

Comment

• Font Size
                        Ti dir?.. che questo e quello di Misano 2014 mi piacerebbe averli anche solo per metterli in soggiorno...
                        non ci sarebbe nulla di male ad acquistarlo per "esporlo" in casa Dave, dopotutto ? arte quindi 1000 euro per una scultura, un quadro o un casco ci possono stare potendo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dainese Spa View Post
                          Chi di voi ha seguito il Winter Test della MotoGP avr? sicuramente notato la nuova grafica del casco AGV di Valentino!!!

Cosa ne dite? Vi piace?

Stiamo valutando se proporre un'edizione limitata e i vostri feedback sono sempre ben accetti (e utili)

grazie ragazzi

Simpatica idea!!!

Comment

• Font Size
                            Poteva mettere la mazoccola adesiva.... con la ventosa.. :1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dainese Spa View Post
                              del resto, de gustibus...
                              sui social sta avendo molto successo, sopratutto all'estero!
                              Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

a me personalmente piace molto, ? un casco "invernale" molto originale!
                              I berretti sono strabelli, purtroppo per? sono merchandising VR46, quindi noi non possiamo procurarveli!
                              Mi piace !!! Veramente bello...

Comment

X
                              Working...
                              X