io sarei interessato ad una su misura, Misano, tranne che lo sconto comitiva non renda pi? abbordabile la mugello!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
D|AIR ? l'ora della conta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mito22 View PostEdo.. per le protezioni.. apri una nuova discussione.
Adesso in base a quello che capisco che 'volete' vedo di farmi fare un'offerta DAIDNESE per? anche per praticit? restringiamo un p? la cosa...Originally posted by Dainese Spa View PostCiao Edo
il titanio ? un metallo caratterizzato da un elevato rapporto resistenza/peso, un?elevatissima resistenza meccanica ed alla corrosione, ed un?ottima
conducibilit? termica. L?impiego di questo pregiatissimo materiale negli inserti protettivi rappresenta lo stato dell?arte grazie ad un basso coefficiente
d?attrito con l?asfalto che riduce le possibilit? di rotolamento / impuntamento del pilota durante la caduta, preservandone l?incolumit?.
Per quanto riguarda la possibilit? di uno sconto dedicato a daidegas, ne stiamo parlando in questi giorni con l'Amministratore del forum: sar? dunque necessario capire quanti utenti sono intenzionati a comprare cosa!
A breve vi aggiorneremo!
E' chiaro che potessimo sceglieremmo tutti la Mugello ma dobbiamo sapere cosa coster?...
bisogna avere un'idea del prezzo che costeranno le 3 opzioni, io credo che l'ideale sarebbe Misano su misura per far contenti tutti, per? se non sappiamo quanto spenderemo non possiamo decidere
mi sono spiegato ?
Comment
-
Originally posted by Dainese Spa View PostCiao!
perch? la Misano li ha in alluminio! sull'immagine sembrano uguali
Non ho visto di persona quella tuta quindi mi ? difficile darti una risposta in tal senso! Tieni conto che quello era un campione da esposizione!
Sicuramente anche il fatto che la pelle ? spessa 0,9 mm +/- 0,1 richiede attenzione quando non indossata!
In moto invece la pelle di canguro pieno fiore ? veramente eccezionale per quanto riguarda morbidezza e resistenza ad abrasione e trazione, sicuramente da provare!
Queste sono le differenze tecniche principali e utili per il confronto, al momento dell'uscita sul mercato ci sar? modo di sviscerarle ancora di pi?!Last edited by Madda; 31-01-15, 05:38.
Comment
-
Re
Originally posted by Madda View PostSu dainese fai le cose semplici per questi ragazzi del forum. Spenderanno un sacco di soldi per questa tuta, ne elenchi tutte le mirabilie di materiali tecnici e poi dici che non hai visto di persona quella tuta? Su un po di calore e intelligenza delle risposte ai clienti, chi scrive x Dainese mi sembra uno di quei call center delle banche.I clienti si perdono anche cos?!
I prezzi sono
3999 su misura la MUGELLO
3399 su misura la MISANO
D-air vecchia 3499 su misura
D -air vecchia 2890 non su misura (standard) e Dainese in questo caso fa il 30% di sconto
Prezzi del D-GARAGE VICENZA
A QUESTO PUNTO RITERREI UN PO INGANNEVOLE LA PUBBLICIT? DAINESE X QUANTO RIGUARDA IL PREZZO DELLA MISANOLast edited by a.magnum; 31-01-15, 10:26.
Comment
-
Originally posted by Madda View PostSu dainese fai le cose semplici per questi ragazzi del forum. Spenderanno un sacco di soldi per questa tuta, ne elenchi tutte le mirabilie di materiali tecnici e poi dici che non hai visto di persona quella tuta? Su un po di calore e intelligenza delle risposte ai clienti, chi scrive x Dainese mi sembra uno di quei call center delle banche.I clienti si perdono anche cos?!
mi dispiace che tu abbia inteso la mia risposta come fredda e priva di intelligenza, e ti chiedo scusa se non mi sono espresso come volevo! Intendevo che, poich? la tuta non ? ancora in produzione, il modello esposto ? un campione, dunque un "unico": non avendo visto di persona la questione espressa da Ninolutt mi ? difficile dare una risposta precisa! Quindi ho preferito essere sincero e inoltrare la domanda piuttosto che tentare qualche risposta di facciata!
Comment
-
Originally posted by a.magnum View PostSicuramente ? uno del call center doveva rispondere alla mia affermazione sui prezzi e non L ha fatto e ritengo una grossa mancanza di chiarezza da parte di Dainese dove costui fa il portavoce
I prezzi sono
3399 su misura la MISANO
D -air vecchia 2890 non su misura (standard) e Dainese in questo caso fa il 30% di sconto
A QUESTO PUNTO RITERREI UN PO INGANNEVOLE LA PUBBLICIT? DAINESE X QUANTO RIGUARDA IL PREZZO DELLA MISANO
Certo che se fossero veri questi prezzi,e non stento a crederlo,ci sarebbe realmente u bel po' di pubblicit? ingannevole da parte del venditore perch? con 1999 euro cosa ti danno?mi sa che urge un po' di chiarezza se no s? parla di aria fritta!
Comment
-
Originally posted by GIAN'S View Post:ee
Certo che se fossero veri questi prezzi,e non stento a crederlo,ci sarebbe realmente u bel po' di pubblicit? ingannevole da parte del venditore perch? con 1999 euro cosa ti danno?mi sa che urge un po' di chiarezza se no s? parla di aria fritta!
come vedi si evade da dare risposta a questi prezzi da parte di dainese
la mugello e' ok come prezzo
ma la misano e fuori completamente parlando del su misura
e per finire della vecchia d-air proposto solo con lo sconto x taglie standard
la mugello da 3300 euro a 3999 euro ci sta
ma la misano da 1999 euro a 3399 euro cosa ammazzano delle vacche da latte?
Comment
-
Originally posted by a.magnum View Posti prezzi sono veri telefona personalmente al d store di vicenza
come vedi si evade da dare risposta a questi prezzi da parte di dainese
la mugello e' ok come prezzo
ma la misano e fuori completamente parlando del su misura
e per finire della vecchia d-air proposto solo con lo sconto x taglie standard
la mugello da 3300 euro a 3999 euro ci sta
ma la misano da 1999 euro a 3399 euro cosa ammazzano delle vacche da latte?
Comment
-
Raga io avrei fretta di acquistare.. A che punto siamo? Ormai ne parliamo da mesi e siamo ad un buon numero, quagliamo? Dai su chiediamo un prezzo per quelli che siamo e via
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by a.magnum View PostSicuramente ? uno del call center doveva rispondere alla mia affermazione sui prezzi e non L ha fatto e ritengo una grossa mancanza di chiarezza da parte di Dainese dove costui fa il portavoce
I prezzi sono
3399 su misura la MISANO
A QUESTO PUNTO RITERREI UN PO INGANNEVOLE LA PUBBLICIT? DAINESE X QUANTO RIGUARDA IL PREZZO DELLA MISANO
da parte nostra c'? tutta la volont? di rispondere a tutte le vostre richieste con la massima chiarezza! Un'organizzazione grande ed importante come Dainese necessita evidentemente di certe tempistiche nel reperire informazioni precise ed ufficiali, senza contare le chiusure degli uffici durante i weekend. Il fatto che si parli di prodotti non ancora sul mercato complica il tutto. Dunque vi prego di non interpretare un ritardo nella risposta come un tentativo di "nascondere qualcosa", se ci pensi ? assolutamente contrastante alla volont? di partecipare ad un forum importante e frequentato da rider competenti in materia come daidegas.
Tornando a noi, i prezzi del D-garage sono corretti, ma...
eh si c'? un ma...
...sono riferiti al terzo livello di personalizzazione!
Spiego per i meno pratici del mondo Dainese.
Ci sono 5 livelli di personalizzazione per l'acquisto di una tuta: il livello 0 si riferisce alla versione standar (non su misura e varienti colore classiche).
Il livello 3, quello a cui ti riferisci, prevede la versione su misura (incluso il differenziato) il cambio colore e tre scritte a scelta oltre quelle gi? presenti!Last edited by Dainese Spa; 02-02-15, 10:20.
Comment
-
ciao
Originally posted by Dainese Spa View PostCiao Magnum!
da parte nostra c'? tutta la volont? di rispondere a tutte le vostre richieste con la massima chiarezza! Un'organizzazione grande ed importante come Dainese necessita evidentemente di certe tempistiche nel reperire informazioni precise ed ufficiali, senza contare le chiusure degli uffici durante i weekend. Il fatto che si parli di prodotti non ancora sul mercato complica il tutto. Dunque vi prego di non interpretare un ritardo nella risposta come un tentativo di "nascondere qualcosa", se ci pensi ? assolutamente contrastante alla volont? di partecipare ad un forum importante e frequentato da rider competenti in materia come daidegas.
Tornando a noi, i prezzi del D-garage sono corretti, ma...
eh si c'? un ma...
...sono riferiti al terzo livello di personalizzazione!
Spiego per i meno pratici del mondo Dainese.
Ci sono 5 livelli di personalizzazione per l'acquisto di una tuta: il livello 0 si riferisce alla versione standar (non su misura e varienti colore classiche).
Il livello 3, quello a cui ti riferisci, prevede la versione su misura (incluso il differenziato) il cambio colore e tre scritte a scelta oltre quelle gi? presenti!
certo che da 1999 euro a 3400 c'e ne passa di differenza
a parte il prezzo io mio orientero' verso una mugello in canguro
Comment
-
Originally posted by attila599 View PostRaga io avrei fretta di acquistare.. A che punto siamo? Ormai ne parliamo da mesi e siamo ad un buon numero, quagliamo? Dai su chiediamo un prezzo per quelli che siamo e via
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sai Dave per? datte una mossa !!
Comment
X
Comment