Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno , e che differenza c'e di pelle tra la misano 2014 e la 2015 ?
un'altra cosa mi sembra di capire che se anche prendiamo 10 tute il prezzo non cambia , perche' ?
visto che circa presumo si parli di 20.000 Euro
grazie
Ciao Dedo1,
i prezzi dell'immagine si riferiscono al listino al pubblico standard.
Per quanto riguarda la pelle, la Misano 2014 non esiste: ? una tuta nata quest'anno
i prezzi dell'immagine si riferiscono al listino al pubblico standard.
Per quanto riguarda la pelle, la Misano 2014 non esiste: ? una tuta nata quest'anno
buongiorno, in fiera mi e' stato detto che il prezzo che devo pagare per avere una misano e' di ? 2000 .
Per il discorso pelle mi riferisco alla differenza tuta D-Air 2014
contro la Misano 2015
Per quanto riguarda il costo ci indichi lei dove facciamo spesa bene cosi evitiamo troppe domande
buongiorno, in fiera mi e' stato detto che il prezzo che devo pagare per avere una misano e' di ? 2000 .
Per il discorso pelle mi riferisco alla differenza tuta D-Air 2014
contro la Misano 2015
Per quanto riguarda il costo ci indichi lei dove facciamo spesa bene cosi evitiamo troppe domande
grazie
Ciao!
hanno detto giusto, infatti il prezzo al pubblico della Misano parte da 1999!
la precedente D-air aveva la pelle D-Skin, invece la Misano avr? la D-skin 2.0: una nuova tipologia che nasce da selezionatissime pelli bovine pieno fiore con fibre lunghe naturali intatte. Le caratteristiche in termini di resistenza all'abrasione,allo strappo ed alla trazione sono notevolmente aumentate. Allo stesso tempo per? ? estrema anche nel comfort: la pelle D-skin 2.0 presenta una morbidezza ed una flessibilit? senza paragoni (esclusa quella di canguro naturalmente) pur mantenendo il medesimo spessore delle altre pelli bovine.
hanno detto giusto, infatti il prezzo al pubblico della Misano parte da 1999!
la precedente D-air aveva la pelle D-Skin, invece la Misano avr? la D-skin 2.0: una nuova tipologia che nasce da selezionatissime pelli bovine pieno fiore con fibre lunghe naturali intatte. Le caratteristiche in termini di resistenza all'abrasione,allo strappo ed alla trazione sono notevolmente aumentate. Allo stesso tempo per? ? estrema anche nel comfort: la pelle D-skin 2.0 presenta una morbidezza ed una flessibilit? senza paragoni (esclusa quella di canguro naturalmente) pur mantenendo il medesimo spessore delle altre pelli bovine.
No.... scusate.. siccome sono tanti messaggi e sono PIGRO... cio? mi interesserebbe sapere che so.... 'quasi a tutti va bene standard' e ci accordiamo su quella.. o vediamo che si pu? fare..... giusto da capire di che parlare.... dai un'idea voi che questa discussione l'avete scritta e letta ve la sarete fatta no?
Anche a me andrebbe bene standard. Dovrei andare a provarla in un negozio per essere sicuro magari. Scusate le mille domande, ma a carattere pratico quale ? la differenza tra le protezioni in alluminio e in titanio?? possibile sapere anche quanto pu? venire a costare la versione Mugello prezzo comitiva?magari se si riesce ad ottenere un prezzo molto buono faccio uno sforzissimo per arrivarci!!!! Grazie e scusate le troppe domande!
Anche a me andrebbe bene standard. Dovrei andare a provarla in un negozio per essere sicuro magari. Scusate le mille domande, ma a carattere pratico quale ? la differenza tra le protezioni in alluminio e in titanio?? possibile sapere anche quanto pu? venire a costare la versione Mugello prezzo comitiva?magari se si riesce ad ottenere un prezzo molto buono faccio uno sforzissimo per arrivarci!!!! Grazie e scusate le troppe domande!
Ciao Edo
il titanio ? un metallo caratterizzato da un elevato rapporto resistenza/peso, un?elevatissima resistenza meccanica ed alla corrosione, ed un?ottima
conducibilit? termica. L?impiego di questo pregiatissimo materiale negli inserti protettivi rappresenta lo stato dell?arte grazie ad un basso coefficiente
d?attrito con l?asfalto che riduce le possibilit? di rotolamento / impuntamento del pilota durante la caduta, preservandone l?incolumit?.
Per quanto riguarda la possibilit? di uno sconto dedicato a daidegas, ne stiamo parlando in questi giorni con l'Amministratore del forum: sar? dunque necessario capire quanti utenti sono intenzionati a comprare cosa!
A breve vi aggiorneremo!
Comment