Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D|AIR ? l'ora della conta

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao

io vado x la mia strada troppe lungaggini x i miei gusti

Comment

• Font Size
      Originally posted by a.magnum View Post
      io vado x la mia strada troppe lungaggini x i miei gusti
      Ti seguo . Se hai voglia chiedi anche per me una Misano ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by dedo1 View Post
        Allora ragazzi rifacciamo la conta , quanti siamo decisi
        cos? facciamo formale richiesta ?
        Io per la Misano

Comment

• Font Size
          Originally posted by Edoardoghelardi View Post
          Io per la Misano
          Io anche

Comment

• Font Size
            Buongiorno , e che differenza c'e di pelle tra la misano 2014 e la 2015 ?
            un'altra cosa mi sembra di capire che se anche prendiamo 10 tute il prezzo non cambia , perche' ?
            visto che circa presumo si parli di 20.000 Euro
            grazie
            Ciao Dedo1,

i prezzi dell'immagine si riferiscono al listino al pubblico standard.
            Per quanto riguarda la pelle, la Misano 2014 non esiste: ? una tuta nata quest'anno

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dainese Spa View Post
              Ciao Dedo1,

i prezzi dell'immagine si riferiscono al listino al pubblico standard.
              Per quanto riguarda la pelle, la Misano 2014 non esiste: ? una tuta nata quest'anno
              buongiorno, in fiera mi e' stato detto che il prezzo che devo pagare per avere una misano e' di ? 2000 .

Per il discorso pelle mi riferisco alla differenza tuta D-Air 2014
              contro la Misano 2015

Per quanto riguarda il costo ci indichi lei dove facciamo spesa bene cosi evitiamo troppe domande

grazie

Comment

• Font Size
                buongiorno, in fiera mi e' stato detto che il prezzo che devo pagare per avere una misano e' di ? 2000 .

Per il discorso pelle mi riferisco alla differenza tuta D-Air 2014
                contro la Misano 2015

Per quanto riguarda il costo ci indichi lei dove facciamo spesa bene cosi evitiamo troppe domande

grazie
                Ciao!

hanno detto giusto, infatti il prezzo al pubblico della Misano parte da 1999!

la precedente D-air aveva la pelle D-Skin, invece la Misano avr? la D-skin 2.0: una nuova tipologia che nasce da selezionatissime pelli bovine pieno fiore con fibre lunghe naturali intatte. Le caratteristiche in termini di resistenza all'abrasione,allo strappo ed alla trazione sono notevolmente aumentate. Allo stesso tempo per? ? estrema anche nel comfort: la pelle D-skin 2.0 presenta una morbidezza ed una flessibilit? senza paragoni (esclusa quella di canguro naturalmente) pur mantenendo il medesimo spessore delle altre pelli bovine.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dainese Spa View Post
                  Ciao!

hanno detto giusto, infatti il prezzo al pubblico della Misano parte da 1999!

la precedente D-air aveva la pelle D-Skin, invece la Misano avr? la D-skin 2.0: una nuova tipologia che nasce da selezionatissime pelli bovine pieno fiore con fibre lunghe naturali intatte. Le caratteristiche in termini di resistenza all'abrasione,allo strappo ed alla trazione sono notevolmente aumentate. Allo stesso tempo per? ? estrema anche nel comfort: la pelle D-skin 2.0 presenta una morbidezza ed una flessibilit? senza paragoni (esclusa quella di canguro naturalmente) pur mantenendo il medesimo spessore delle altre pelli bovine.
                  Ok grazie

Comment

• Font Size
                    Scusate..... prendo in mano la situazione io..... vi faccio sapere a breve.

Altrimenti qua si fanno chiacchere e diventa dispersiva la cosa... ok?

Mi sto gi? sentendo con i dainese boys da questo pomeriggio.

Unica cosa..... TENDENZIALMENTE le tute le vorreste SU MISURA o (calcolando anche l'ottima vestibilit?) andrebbero bene anche 'standard'?

Comment

• Font Size
                      x me anche standard andrebbe benissimo in caso

Comment

• Font Size
                        No.... scusate.. siccome sono tanti messaggi e sono PIGRO... cio? mi interesserebbe sapere che so.... 'quasi a tutti va bene standard' e ci accordiamo su quella.. o vediamo che si pu? fare..... giusto da capire di che parlare.... dai un'idea voi che questa discussione l'avete scritta e letta ve la sarete fatta no?

Comment

• Font Size
                          Anche a me andrebbe bene standard. Dovrei andare a provarla in un negozio per essere sicuro magari. Scusate le mille domande, ma a carattere pratico quale ? la differenza tra le protezioni in alluminio e in titanio?? possibile sapere anche quanto pu? venire a costare la versione Mugello prezzo comitiva?magari se si riesce ad ottenere un prezzo molto buono faccio uno sforzissimo per arrivarci!!!! Grazie e scusate le troppe domande!

Comment

• Font Size
                            Edo.. per le protezioni.. apri una nuova discussione.

Adesso in base a quello che capisco che 'volete' vedo di farmi fare un'offerta DAIDNESE per? anche per praticit? restringiamo un p? la cosa...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Edoardoghelardi View Post
                              Anche a me andrebbe bene standard. Dovrei andare a provarla in un negozio per essere sicuro magari. Scusate le mille domande, ma a carattere pratico quale ? la differenza tra le protezioni in alluminio e in titanio?? possibile sapere anche quanto pu? venire a costare la versione Mugello prezzo comitiva?magari se si riesce ad ottenere un prezzo molto buono faccio uno sforzissimo per arrivarci!!!! Grazie e scusate le troppe domande!
                              Ciao Edo

il titanio ? un metallo caratterizzato da un elevato rapporto resistenza/peso, un?elevatissima resistenza meccanica ed alla corrosione, ed un?ottima
                              conducibilit? termica. L?impiego di questo pregiatissimo materiale negli inserti protettivi rappresenta lo stato dell?arte grazie ad un basso coefficiente
                              d?attrito con l?asfalto che riduce le possibilit? di rotolamento / impuntamento del pilota durante la caduta, preservandone l?incolumit?.

Per quanto riguarda la possibilit? di uno sconto dedicato a daidegas, ne stiamo parlando in questi giorni con l'Amministratore del forum: sar? dunque necessario capire quanti utenti sono intenzionati a comprare cosa!
                              A breve vi aggiorneremo!

Comment

• Font Size
                                Grazie mille per le informazioni. Aspettiamo notizie allora!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X