Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono interessato per il modello D-air 2015. Non prima di primavera per?,metto le mani avanti! Vorrei poi personalizzarla un minimo,si sa niente sui costi?
ah un altro piccolo dettaglio io devo personalizzarla sia nella misura che nel colore ovviamente ora che spendo un botto non ha senso farla per come la propongono preferisco farla in base a un progetto ben preciso..
Aggiungi anche me anche se dubito di potermela permettere
Se vuoi aggiungere una terza voce "MOLTO in FORSE"...
Ciao Daniele, si la tuta non ? a buon mercato ma consideriamo che cala molto di prezzo, e che offre molto in fatto di protezione ATTIVA, e per la sicurezza non c'? prezzo che tenga, io la vedo cos?...non aspettare di farti male seriamente per cambiare idea, io piuttosto non vado pi? in moto!
Comment