Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D|AIR ? l'ora della conta

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    D -air Mugello a partire da 3499 Euro e Misano a partire da 1999 Euro. Devo ancora riprendermi dal prezzo della Mugello. Perch? cos? tanta differenza di prezzo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Edoardoghelardi View Post
      D -air Mugello a partire da 3499 Euro e Misano a partire da 1999 Euro. Devo ancora riprendermi dal prezzo della Mugello. Perch? cos? tanta differenza di prezzo?
      Ma non erano 2800 per la mugello ???
      Last edited by Dy27; 20-01-15, 17:17.

Comment

• Font Size
        Di listino "la Mugello" costa sostanzialmente uguale alla "vecchia" D-AIR in bovino.
        La "vecchia" infatti costava € 2.900 a cui si doveva aggiungere un 20% per la personalizzazione dei colori/scritte e farla su misura.
        Di listino, da scontare, su misura veniva dunque € 3.480,00.
        Ecco, ora, con € 3.499,00 (sempre di listino, da scontare) si prende "la Mugello" in canguro, personalizzazione su misura (se non erro) compresa.
        Il prezzo della Misano, invece, non comprende la personalizzazione su misura.
        Ecco "spiegata" la (possibile) differenza, che ? di circa € 1.000,00 fra i due prodotti resi "omogenei"
        Last edited by stradivari; 20-01-15, 19:13.

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Di listino "la Mugello" costa sostanzialmente uguale alla "vecchia" D-AIR in bovino.
          La "vecchia" infatti costava ? 2.900 a cui si doveva aggiungere un 20% per la personalizzazione dei colori/scritte e farla su misura.
          Di listino, da scontare, su misura veniva dunque ? 3.480,00.
          Ecco, ora, con ? 3.499,00 (sempre di listino, da scontare) si prende "la Mugello" in canguro, personalizzazione su misura (se non erro) compresa.
          Ecco "spiegata" la (possibile) differenza, che ? di circa ? 1.000,00 fra i due prodotti resi "omogenei"
          Ammazza che arringa, pari n'avvocato

Comment

• Font Size
            La "vecchia" infatti costava ? 2.900 a cui si doveva aggiungere un 20% per la personalizzazione dei colori/scritte e farla su misura.
            Ecco, ora, con ? 3.499,00 (sempre di listino, da scontare) si prende "la Mugello" in canguro, personalizzazione su misura (se non erro) compresa.
            Ecco "spiegata" la (possibile) differenza, che ? di circa ? 1.000,00 fra i due prodotti resi "omogenei"
            Sul l'email che mi ? arrivata non c ? scritto per?!dice solamente per entrambe a partire da.... In quel caso allora sarebbero in parte giustificati i prezzi anche se,a mio avviso, non ne venderanno molte di Mugello.

Comment

• Font Size
              Allora per chi interessato in fiera a Verona c'era dainese store Milano , ho chiesto :
              Prezzo Misano 2014 € 2000 compreso iva
              Prezzo Misano 2015 € 2000 compreso iva
              La 2014 ? con pelle bovino pi? robusta della 2015,
              La 2015 ? pi? bella , ha le protezioni esterne intercambiabili sui gomiti , la pelle ? un po leggera . Cosa facciamo , chi ha qualche info per prezzo pi? conveniente per tuta originale senza personalizzazione

Comment

• Font Size
                Originally posted by Edoardoghelardi View Post
                Sul l'email che mi ? arrivata non c ? scritto per?!dice solamente per entrambe a partire da.... In quel caso allora sarebbero in parte giustificati i prezzi anche se,a mio avviso, non ne venderanno molte di Mugello.
                La Mugello ? solo su misura...la Misano no (nel senso che se la vuoi su misura si deve spendere circa ? 2.500,00 al posto di ? 2.000,00)

Comment

• Font Size
                  Ieri sono stato al Motor Bike Expo e ho comprato l'AGV Pista GP mimetico! :P
                  Ho approfittato per chiedere qualche informazione sulle tute D AIR 2015.
                  Mi hanno detto che la Mugello sar? disponibile in misure standard a partire da € 3.499, personalizzazione esclusa.
                  La Misano invece partir? da 1.999€ e sar? disponibile SOLO su misura.

Cos? mi hanno detto ieri in fiera.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nitruzz View Post
                    Mi hanno detto che la Mugello sar? disponibile in misure standard a partire da ? 3.499, personalizzazione esclusa.
                    La Misano invece partir? da 1.999? e sar? disponibile SOLO su misura.

Ammazza che confusione

Ma pinzo che ha organizzato sto post che fine a fatto???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Diapason-Racing View Post
                      Scusa eh ma io che ho detto? Mi dai del bugiardo? Io ho fatto la D-Air su misura in loco significa nella sede in cui l'ho comprata. Che l'ha fatta Ivan cosa c'entra.. buon per lui! Non ho capito se vanno i piloti lo Store ? figo se no no.. ma dai per piacere ridicolo!

Parli di un sovrapprezzo stessa cosa che ho detto io.. 20% ahaha prova prova, forse a loro! Se poi ti ha fatto un prezzo di favore ? un altro paio di maniche!
                      Originally posted by Diapason-Racing View Post
                      Guarda non meriti neanche risposta non sai neanche di cosa parli e il cagone viziato fallo con gli altri, come al solito non tutti ma gran parte dei moderatori sono MOLTO DEMOCRATICI, vergognatevi. CHIUSO non replico.

Seguo interessato
                      Anche se penso che prender? seriamente in considerazione l'acquisto
                      il prossimo anno,anche per avere un p? di feed back su un prodotto
                      totalmente nuovo...

Comment

• Font Size
                        Le tute viste dal vivo sono una figata!
                        La prima D AIR, passatemi il termine per carit?, sembrava una normale tuta "adattata".
                        Questa nuova sembra molto pi? curata e "professionale".
                        Spero di non essere frainteso eh...
                        Comunque il ragazzo del Dainese store di Milano con cui ho parlato ieri mi ha detto l'esatto contrario di ci? che si diceva sul forum.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nitruzz View Post
                          Mi hanno detto che la Mugello sar? disponibile in misure standard a partire da ? 3.499, personalizzazione esclusa.
                          La Misano invece partir? da 1.999? e sar? disponibile SOLO su misura.

? il contrario
                          ...fidati!
                          PS: il casco che hai preso ? splendido

Comment

• Font Size
                            Io pure potrei essere interessato, anche se come finanze sonno sulla stesa barca di Sincro....quindi mettetemi pure con lui nel molto in forse...e vediamo che prezzo si spunta

Comment

• Font Size
                              spero che tu abbia ragione xche oggi ho sentito il d store di milano e le cifre sono completamente differenti
                              3999 euro per la mugello su misura in canguro
                              3300 euro per la misano su misura
                              la pubblicita di 1999 euro per la misano e per le taglie 48 50 52

Comment

• Font Size
                                Originally posted by a.magnum View Post
                                spero che tu abbia ragione xche oggi ho sentito il d store di milano e le cifre sono completamente differenti
                                3999 euro per la mugello su misura in canguro
                                3300 euro per la misano su misura
                                la pubblicita di 1999 euro per la misano e per le taglie 48 50 52
                                Non so che dire...quelle informazioni me le hanno date proprio quelli del D-Store Milano a Verona...boh, sicuramente c'? da indagare sulla questione e capire il perch? di queste differenze cos? grandi!

Comment

X
                                Working...
                                X