Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pinzo leggo solo ora anch'io sono intenzionato all' acquisto ma come funziona la cosa??
per ora ci si conta, quando sar? il momento (presumibilmente verso marzo/aprile 2015) vediamo di "strappare" un bel prezzo con Dainese, l'idea ? di fare un TOT di tute personalizzate DDG.
si lo s?, era un tempo indicativo, io devo anche tenere conto che non s? nemmeno se riuscir? a tornare in moto, figuratevi, magari sono il primo a dovermi togliere dalla lista...
pinzo marzo aprile ma tu stai scherzando
al max fine febbraio si chiede a dainese uno sconto comitiva
x la tuta ci vuole circa 3/4 sett
I tempi non li decidiamo noi, Dainese ha detto chiaramente che le tute Misano e Mugello saranno disponibili in quei mesi, inutile insistere per anticipare le cose.....anzi ti dir? che lo immaginavo avendo visitato di persona il reparto dove si vanno le tute a Molvena, ? quasi una sartoria, com'? giusto che sia visto il livello, ma viste le sue caratteristiche la capacit? produttiva non ? infinita ed essendo lo stesso reparto che fa le tute per i piloti professionisti presumo che ora sar? strapieno di lavoro per loro che agli inizi dei campionati devono avere le tute pronte per forza. Noi un mese possiamo aspettare....
Devi andare in loco, 30% in pi? se poi personalizzi anche il colore aumenta pure
Per favore, non diamo informazioni sbagliate!
Le misure le prendono anche nei Dainese Store (a me le ha prese Fabrizio Italiani del D-Store di Milano che, oltre a me, le ha prese alla maggior parte dei piloti Dainese del CIV, Ivan Goi compreso) e la personalizzazione (tuta su misura, colori a scelta e scritte varie) comporta un sovrapprezzo complessivo del 20%.
Per favore, non diamo informazioni sbagliate!
Le misure le prendono anche nei Dainese Store (a me le ha prese Fabrizio Italiani del D-Store di Milano che, oltre a me, le ha prese alla maggior parte dei piloti Dainese del CIV, Ivan Goi compreso) e la personalizzazione (tuta su misura, colori a scelta e scritte varie) comporta un sovrapprezzo complessivo del 20%.
Scusa eh ma io che ho detto? Mi dai del bugiardo? Io ho fatto la D-Air su misura in loco significa nella sede in cui l'ho comprata. Che l'ha fatta Ivan cosa c'entra.. buon per lui! Non ho capito se vanno i piloti lo Store ? figo se no no.. ma dai per piacere ridicolo!
Parli di un sovrapprezzo stessa cosa che ho detto io.. 20% ahaha prova prova, forse a loro! Se poi ti ha fatto un prezzo di favore ? un altro paio di maniche!
Scusa eh ma io che ho detto? Mi dai del bugiardo? Io ho fatto la D-Air su misura in loco significa nella sede in cui l'ho comprata. Che l'ha fatta Ivan cosa c'entra.. buon per lui! Non ho capito se vanno i piloti lo Store ? figo se no no.. ma dai per piacere ridicolo!
Parli di un sovrapprezzo stessa cosa che ho detto io.. 20% ahaha prova prova, forse a loro! Se poi ti ha fatto un prezzo di favore ? un altro paio di maniche!
Chiedere venia per una informazione non corretta e avresti fatto pi? bella figura.
Se il "soggetto" ? Dainese...scrivere che devi andare in loco significa andare alla Dainese fabbrica...il che NON ? perch? in tutti gli store (e ce ne sono diversi, Milano ? solo un esempio) prendono le misure.
Sul prova-prova non so se mi stai prendendo per il culo o meno, posto che di tute su misura (non solo D-Air) ne ho prese tre, per cui il prova-prova al limite fallo tu.
Con il 20% di sovrapprezzo fai sia il su misura, sia la personalizzazione colori/scritte...questo ? ci? che ho avuto io, che non faccio il pilota di mestiere e che non ho favoritismi.
Sono un cliente qualunque che si informa, contratta e acquista quando ritiene che il prezzo gli vada bene.
Se uno non ? sicuro di ci? che scrive...non risponde a qualcuno che gli chiede informazioni!
Ps: non ti ho dato del bugiardo...ho scritto che hai dato informazioni non corrette. Stop
Ps2: prendere le misure non ? facile...andare in uno store dove prendono le misure per il 90% dei piloti Dainese del Civ per me ? una garanzia...ed il D-Store di Milano ? certamente una garanzia (il che non significa che in altri posti siano scarsi).
Ps3: a Milano gi? sono partiti ordini per le nuove D-Air 2015...per ora solo da parte di piloti professionisti
Chiedere venia per una informazione non corretta e avresti fatto pi? bella figura.
Se il "soggetto" ? Dainese...scrivere che devi andare in loco significa andare alla Dainese fabbrica...il che NON ? perch? in tutti gli store (e ce ne sono diversi, Milano ? solo un esempio) prendono le misure.
Sul prova-prova non so se mi stai prendendo per il culo o meno, posto che di tute su misura (non solo D-Air) ne ho prese tre, per cui il prova-prova al limite fallo tu.
Con il 20% di sovrapprezzo fai sia il su misura, sia la personalizzazione colori/scritte...questo ? ci? che ho avuto io, che non faccio il pilota di mestiere e che non ho favoritismi.
Sono un cliente qualunque che si informa, contratta e acquista quando ritiene che il prezzo gli vada bene.
Se uno non ? sicuro di ci? che scrive...non risponde a qualcuno che gli chiede informazioni!
Ps: non ti ho dato del bugiardo...ho scritto che hai dato informazioni non corrette. Stop
Ps2: prendere le misure non ? facile...andare in uno store dove prendono le misure per il 90% dei piloti Dainese del Civ per me ? una garanzia...ed il D-Store di Milano ? certamente una garanzia (il che non significa che in altri posti siano scarsi).
Ps3: a Milano gi? sono partiti ordini per le nuove D-Air 2015...per ora solo da parte di piloti professionisti
Guarda non meriti neanche risposta non sai neanche di cosa parli e il cagone viziato fallo con gli altri, come al solito non tutti ma gran parte dei moderatori sono MOLTO DEMOCRATICI, vergognatevi. CHIUSO non replico.
Cerchiamo di non litigare
Il post aperto da pinzo ? solo x cercare di fare un gruppo d'acquisto x spuntare il miglior prezzo da daine se
Rinnovo solo che bisogna chiudere il tutto entro fine gennaio
X che le tute su misura non le fanno in 1 settimana
A me serve x fine febbraio e la vedo molto dura
Ai piloti dainese le ha gi? fatte e ne far? tutto l anno
? questo ? un discorso che non mi interessa
Dobbiamo pensare alle nostre
Guarda non meriti neanche risposta non sai neanche di cosa parli e il cagone viziato fallo con gli altri, come al solito non tutti ma gran parte dei moderatori sono MOLTO DEMOCRATICI, vergognatevi. CHIUSO non replico.
Minkia ma ti leggi quando scrivi?
Anch'io leggendo il tuo intervento capisco che dici che le misure le fanno solo a Vicenza poich? l'hai scritto male, quindi sbagliato.....inutile che ti incazzi poi con Stradi perch? ha giustamente corretto la cagata che hai scritto!
Ma poi te visto che la tuta c'? l'hai gi? cosa se qui a fare? Per caso il cagone visto che accusi gli altri?
Comment