Mitico MAKOTO! :1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
D-AIR racing 2015
Collapse
X
-
Originally posted by Fabrizio Italiani View PostMa se ti ho gi? detto di si cos'? non ti fidi ?
In buona sostanza...se dovessi acquistare la nuova "Mugello 2015" potrei evitare di "riacquistare" anche la elettronica?
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostFabrizio, lo sai bene che di te mi fido ciecamente...ed infatti la mia domanda non riguardava la "trasbordabilit?" della elettronica fra D-Air Racing come la mia...ma quella fra la "vecchia" tuta e quella nuova che uscir? a primavera 2015
In buona sostanza...se dovessi acquistare la nuova "Mugello 2015" potrei evitare di "riacquistare" anche la elettronica?
SIIIIIIIIII 😬😬😬😬
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostD air Racing che io sappia si pu? sempre avere su misura, anche per noi barboni
OK.... ma allora faccio una domanda che potr? sembrare stupida....
io la vorrei comprare dal mio negoziante di fiducia ( rivenditore ufficiale DAINESE.....SEMBENINI PIERO di riva del garda) che abita a 300 metri da me.........visto che mi serve su misura chi caxxo mi prende le misure??? devo andare in DAINESE a vicenza.....per poi comprarla qui da me(magari ottenendo un p? sconto )???
Comment
-
Originally posted by turboazeta View PostOK.... ma allora faccio una domanda che potr? sembrare stupida....
io la vorrei comprare dal mio negoziante di fiducia ( rivenditore ufficiale DAINESE.....SEMBENINI PIERO di riva del garda) che abita a 300 metri da me.........visto che mi serve su misura chi caxxo mi prende le misure??? devo andare in DAINESE a vicenza.....per poi comprarla qui da me(magari ottenendo un p? sconto )???
Che io sappia chi non ha questo "patentino" non pu? vendere D-airLast edited by Dy27; 05-12-14, 07:37.
Comment
-
Ma facendala fare su misura rispetto a una normale taglia 50 per esempio, cambia il prezzo?
Io per esempio ho una Trickster in canguro taglia 50 ma sull'addome e sulle cosce ? un p? larga rispetto al resto, e se passo a una D-Air vorrei fosse perfetta...
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostLa Mugello sicuramente si, la Misano a 1999 per me ? nelle taglie standard, il su misura temo sar? in pi?Last edited by Pinzo™; 05-12-14, 11:00.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postio avevo inteso che la serie D-AIR fosse solo su misura ma magari ho capito male...aspettiamo risposta dal boss Dainese!
Io ho la D-air, tg standard 54. Non so con la gamma 2015, ma con quella precedente non era necessario farla su misura (potendo quindi risparmiare qualche centinaio di euro).
😉
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
X
Comment