Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto ?' ancora attuale l'Agv stealth?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanto ?' ancora attuale l'Agv stealth?

Casco in carbonio, ho letto recensioni eccezionali ancorch? datate, l'unico difetto sembrerebbe essere un pochino di rumorosit? ma nulla di problematico.

?' un casco ancora paragonabile come sicurezza al corsa o il corsa ?' milioni di anni luce avanti?

Riformulo la domanda..quanto ?' superiore il corsa rispetto allo stealth e in cosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Font Size
    In che anno ? uscito l'AGV Stealth?

Comment

• Font Size
      Credo 2007

Comment

• Font Size
        non ho capito la domanda, puoi riformularla? :gaen:

Comment

• Font Size
          Possiedo sia l' AGV Stealth SV sia il Corsa GP. Preciso che sono felice di entrambi, ma bisogna partire dal fatto che oltre ad essere di anni diversi, sono due caschi concepiti per utilizzi diversi. Lo Stealth SV ? pi? un casco da naked, anche se va bene sulle sportive nell' uso di tutti i giorni o per uscite pi? o meno lunghe o sparate. I "difetti" principali stanno nel fatto che:
          1) Se hai la sportiva e vuoi andarci in pista, come ti metti accucciato sotto il cupolino non vedi pi? un piffero perch? la visiera ? pi? piccola del Corsa GP, e la parte posteriore del casco tocca sulla gobba della tuta facendolo cascare ancora di pi? in avanti;
          2) Anche sotto il cupolino, oltre i 230 Km/h inizia a sballottolare;
          3) La mentoniera ha un design bellissimo, ma ? pi? bassa rispetto al Corsa GP e pi? ingombrante, quindi se ti giri a guardare dietro ti tocca pi? facilmente le spalle, il che comunque potrebbe anche essere poco rilevante.
          Il Corsa GP ? nettamente superiore, in marcia sembra di non averlo in testa, ha molta pi? visuale, mi sembra leggermente pi? comodo anche se calza un p? pi? stretto, ed essendo pi? rastremato permette anche migliori movimenti del capo. Per ora l' ho provato solo su strada, ma presto penso di provarlo in pista.
          Detto ci? lo Stealth secondo me ? ancora validissimo, ma dipende dall' uso che vuoi farne. Se ci vuoi andare in pista te lo sconsiglio, se vuoi usarlo tutti i giorni su strada va benissimo, tenendo conto che costa anche molto meno del Corsa GP.

Comment

• Font Size
            Grazie mille! Alla fine ho preso uno shark race pro in virt? delle caratteristiche simili al corsa ma un prezzo quasi della met? anche se la linea del corsa ? stupenda

Comment

X
            Working...
            X