Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la vecchia, dopo una decina d'anni di onorato servizio mostrava (giustamente) segni di usura......
come colore volevo prendere il grigio/rosso
per? nella taglia che serve a me non la fanno....
allora ho preso la nero/giallo
o meglio.... la vecchia, sempre Dainese, ? di taglia 58 e ci sto benissimo, la Strommer (taglia 58) invece mi stringe sui bracci, per star comodo sono dovuto passare addirittura ad una 64
Sta giacca ? una figata, essendo 3 strati mi risolve il problema del caldo estivo...
diciamo che nel 60/70% dei casi la user? senza i 2 strati (impermeabile e imbottitura) tipo giacca estiva per il restante 30/35% sar? usata con lo strato impermeabile e poi l'imbottitura solo per i casi estremi....
quindi con 1 giacca ne ho 3... e la figata ? che in configurazione estiva puoi aprire 2 belle bocchette avanti, le maniche e scoprire la schiena
se tra oggi e domani vi arriva un'ordine da Ragni Moto, per una D-Strommer 64 color giallo/nero ? per me
e mi devono arrivare anche le scarpe le Street Biker D-WP n.45
se tra oggi e domani vi arriva un'ordine da Ragni Moto, per una D-Strommer 64 color giallo/nero ? per me
e mi devono arrivare anche le scarpe le Street Biker D-WP n.45
taglia 64 ??? ma sei sicuro? te la metti dentro con te nella giacca la tua morosa
Comment