Ciao volevo chiedere un informazione:ho visto su un sito del lancio delle d air Mugello e Misano;visto che avevo intenzione nell' imminente di comprare una vostra d air volevo sapere se sono gi? in commercio e dove posso eventualmente vederle e provarle.io sono nella zona Astigiano-torinese!!!grazie e fosse possibile mettere anche le foto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
novit? d air
Collapse
X
-
Tags: air, canguro, d air misano, d air mugello, dainese, differenze, mucca, novit?, prezzo, tuta airbag
-
Originally posted by Beppoz View PostLetto anch'io. Mugello top di gamma in canguro 2800?, Misano versione in pelle in bovino, pi? economica con un prezzo di listino di di 2000,00?
Aspettiamo foto e dettagli pi? precisi
Si sa la differenza di peso tra vacca e cane saltellante?
Comment
-
In ambito motociclistico nessun soldo ? meglio speso che per la nostra incolumit? . Ed investire con Dainese ho sempre visto essere una buona garanzia (complice anche la zia che spingeva sempre su Dainese )
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIn ambito motociclistico nessun soldo ? meglio speso che per la nostra incolumit? . Ed investire con Dainese ho sempre visto essere una buona garanzia (complice anche la zia che spingeva sempre su Dainese )
Cmq. certo... i soldi spesi in abbigliamento son sempre spesi bene.
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostLetto anch'io. Mugello top di gamma in canguro 2800?, Misano versione in pelle in bovino, pi? economica con un prezzo di listino di di 2000,00?
Aspettiamo foto e dettagli pi? precisi
ci sar? anche una nuova versione del D-air Street chiamata Silverstone, per foto e dettagli per? portate pazienta perch? ? ancora presto. Quando sar? ora non mancheremo di farvelo sapere!
Comment
-
due no, ma la vorrei personalizzata, ricordi?
considerando che ? un prezzo di listino e considerando l'eventuale sconticino alla cassa, il prezzo ? pi? che interessante vista la TECNOLOGIA impiegata!
M'inchino a Dainese!
Certo se ci fosse gi? la versione completa di THORAX.....
Comment
X
Comment