Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D-air Racing e piste nuove....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

D-air Racing e piste nuove....

Mi sorge un dubbio, non ricordo di averlo letto qui in giro e sicuramente non mi sono ricordato di chiederlo a Fabio in occasione della nostra visita.

Nella tuta D-air racing ci sono caricate le piste come nei crono GPS che usiamo sulle moto?
    chiedo perch? se vado in una pista nuova che magari non ? caricata, tipo chess? cervesina che ? nuova, devo prima caricarla?
    o si pu? fare come nei crono che "imparano" le piste nuove con la funzione apposita?
    grazie Edo
    Last edited by Dy27; 04-11-14, 10:50.

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    Mi sorge un dubbio, non ricordo di averlo letto qui in giro e sicuramente non mi sono ricordato di chiederlo a Fabio in occasione della nostra visita.

Nella tuta D-air racing ci sono caricate le piste come nei crono GPS che usiamo sulle moto?
    chiedo perch? se vado in una pista nuova che magari non ? caricata, tipo chess? cervesina che ? nuova, devo prima caricarla?
    o si pu? fare come nei crono che "imparano" le piste nuove con la funzione apposita?
    grazie Edo
    offriti come cavia

Comment

• Font Size
      Dimitri.. pensavo scrivessi tipo IL COSTO, LE COSTE, VAL DI CEMBRA.. ops..

Comment

• Font Size
        Ciao Dimitri!

Normalmente cerchiamo di avere sempre la lista dei circuiti aggiornati; fra l'altro ? stata rilasciata la nuova versione del software D-Air Racing scaricabile qui:

http://2d-datarecording.com/en/produkte/custom-packs-1/dainese-d-air

Nel caso in cui non fosse presente ? possibile mappare il percorso manualmente attraverso il software.
        (Per chi lo avesse gi? attaverso il wizard e con la funzione "Lap Checker" oppure manualmente mappando punto dopo punto il percorso e procedendo con la funzione "Lap Trigger")

Last edited by Dainese Spa; 04-11-14, 15:10.

Comment

• Font Size
          Ok, quindi come pensavo il circuito deve essere gi? caricato, e non si carica da solo in caso di novit?

Io la voglio con Laguna SECA gi? caricata, si sa mai.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post
            Ok, quindi come pensavo il circuito deve essere gi? caricato, e non si carica da solo in caso di novit?

Io la voglio con Laguna SECA gi? caricata, si sa mai.....

Laguna seca c'? !

Comment

• Font Size
              scusate ma per vedere subito i tempi dopo una sessione bisogna portarsi il portatile in pista giusto? Cio? senn? devo aspettare di tornare a casa, e non ha senso...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                scusate ma per vedere subito i tempi dopo una sessione bisogna portarsi il portatile in pista giusto? Cio? senn? devo aspettare di tornare a casa, e non ha senso...

Si se vuoi visionare la telemetria subito l'unica ? utilizzare un portatile

Comment

• Font Size
                  da qualche parte c'? un elenco di piste italiane gi? caricate nella tuta?

ma tecnicamente la tuta riconosce subito il circuito in cui si va a girare o bisogna settarlo prima di entrare in pista?

Comment

• Font Size
                    da qualche parte c'? un elenco di piste italiane gi? caricate nella tuta?

ma tecnicamente la tuta riconosce subito il circuito in cui si va a girare o bisogna settarlo prima di entrare in pista?

Una lista purtroppo al momento non c'?; sono in ogni caso tutte visualizzabili all'interno del software. Possiamo farti sapere quelle italiane al pi? presto, come potete immaginare questa ? una settimana un po' movimentata per EICMA.

Il riconoscimento del tracciato ? in ogni caso automatico.

Comment

• Font Size
                      che figata, ormai penso pi? alla tuta che alla moto....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dainese Spa View Post
                        ? stata rilasciata la nuova versione del software D-Air Racing scaricabile qui:

http://2d-datarecording.com/en/produkte/custom-packs-1/dainese-d-air

Temo di fare confusione, ? un upgrade da caricare sulla tuta o sul pc ?

Comment

• Font Size
                          Temo di fare confusione, ? un upgrade da caricare sulla tuta o sul pc ?
                          Questo ? il software di analisi dati da installare sul PC. Preferibilmente meglio disinstallare la versione precedente e installare quella aggiornata onde evitare generazione di conflitti.

Il firmware della tuta ? invece aggiornabile solo direttamente da noi e procediamo a farlo ogni qualvolta la tuta rientri per il ripristino post-attivazione o per una riparazione.

Comment

• Font Size
                            che figata, ormai penso pi? alla tuta che alla moto....
                            Pensa che io mi ero comprato prima la tuta (DAINESE AERO) della R1... :1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Pensa che io mi ero comprato prima la tuta (DAINESE AERO) della R1... :1:
                              ce l'hai ancora?

Ora che ci penso, mi ? rimasta la vecchia tuta in due pezzi Dainese bianca/verde/blu che ho usato per 10 anni, appena posso faccio due fotine e le posto, ? appesa in box come un trofeo!

Comment

X
                              Working...
                              X