Se fate una serie di tute D|Air DDG, a prezzo da DDG, tenetemi presente!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Varianti colori Dainese D Air?
Collapse
X
-
Originally posted by Dy27 View PostPer quello che riguarda i colori, in attesa che il nostro Edoardolegga, ti anticipo che la scelta dei colori ci hanno detto non essere infinita per il su misura perch? ne hanno omologato al Tuv un certo numero, non tutti ovviamente, e per mantenere l'omologazione la tuta non pu? essere "dipinta" con colori non omologati
Originally posted by Dy27 View PostPer quanto riguarda il modello taglia stanadard forse ci saranno novit? a brevissimo come da foto da noi fatte, vediamo Dainese che dice
Comment
-
Originally posted by Dainese Spa View PostEsatto Dimitri, al TUV sono stati omologati solo determinati colori, quindi la scelta del su misura pu? ricadere solo su questi.
Quello in foto ? un vecchio prototipo, per la nuova collezione ? tutto ancora top secret
l'importante per me ? che ci siano, oltre al nero e bianco, un giallo ed un rosso per quando potr? farmene una
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postchiedo qui...
visto che io ho sempre indossato la TG50, sia Dainese che altre marche, mi consigliate di prendere una d-air sempre TG 50 o meglio farla su misura?
Comment
X
Comment