sapevo che sulla D-Air racing c'erano solo due varianti di colore (o bianca o nera), questa ? nuova?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Varianti colori Dainese D Air?
Collapse
X
-
Originally posted by Zolla1 View PostAttendo risposta anche io, con la S1000RR male non starebbe. E a forza di leggere commenti in questa sezione mi sta venendo il prurito da airbag.
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View Postper me ? un OBBLIGO, non penso riuscirei a tornare in pista senza una d-air, poi per carit? pu? succedere di tutto, ma da quello che ho visto avrebbe potuto davvero evitarmi di spaccarmi cos? tanto le ossa!!!
Per quello che riguarda i colori, in attesa che il nostro Edoardolegga, ti anticipo che la scelta dei colori ci hanno detto non essere infinita per il su misura perch? ne hanno omologato al Tuv un certo numero, non tutti ovviamente, e per mantenere l'omologazione la tuta non pu? essere "dipinta" con colori non omologati
Per quanto riguarda il modello taglia stanadard forse ci saranno novit? a brevissimo come da foto da noi fatte, vediamo Dainese che diceLast edited by mito22; 19-10-14, 09:54.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postper me ? un OBBLIGO, non penso riuscirei a tornare in pista senza una d-air, poi per carit? pu? succedere di tutto, ma da quello che ho visto avrebbe potuto davvero evitarmi di spaccarmi cos? tanto le ossa!!!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Eh eh.. qua ti volevo..
Ok dai poi chiedo casomai..
mi interessa perch? se riesco a tornare in pista per la stagione 2015 voglio assolutamente una D-air e, purtroppo, il mio canale abbigliamento che conosci, non'? autorizzato a tale dispositivoLast edited by Dy27; 20-10-14, 10:03.
Comment
X
Comment