Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daidegas da DAINESE AGV report visita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusate ma come sapete ho orari impossibili.

bellissima giornata,Dainese sempre al top,io da supercliente del marchio Dainese tra moto e sci,mi emoziono ancora nel capire durante le spiegazioni dei vari prodotti,tutto il lavoro e lo studio che c'? dietro. a casa mia manca solo il D Air "sulla moto" e dopo questa visita arriver? di sicuro. spero di non testarlo ovviamente,come crescono le moto cresce anche la sicurezza,dobbiamo mettercelo in testa.........

Comment

• Font Size
      visita daidegas in dainese 2014

Comment

• Font Size
        report daidegas visita dainese azienda molvena

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          La scritta dainese non c'era quando siamo arrivati... poi a miki era rimasto uno stuzzicadenti in bocca.. e l'ha scavata lui con quello... bel lavoro no? :1:
          Ahahahah!!! Io ho sempre la battuta pronta ma te non sei mica da meno! Grande Davide

Comment

• Font Size
            Caspiterina che report di visita ! Complimenti a tutti !

A DDG per aver cosi ben illustrato la visita , la dedizione che sta dietro all'azienda Dainese ed all'entusiasmo che si lascia trasarire cosi come ? giusto che sia !

Complimenti a Dainese , che da come ? raffigurata ? una di quelle aziende che rende orgogliosi di essere Italiani ! Ci sono ancora tante aziende che funzionano con impegno REALE in questa nazione ed ? una delle cose pi? belle dal punto di vista imprenditoriale !

Complimenti a Dainese !

Comment

• Font Size
              Originally posted by pippozxr400 View Post
              scusate ma come sapete ho orari impossibili.
              Coem ti capisco ! Se non avessi i vincoli lavorativi , una visita come questa mi vedrebbe essere io a chiedere a Dave : "dai , mi porti ?"

Mi accontento di leggere i DDG-Report

Comment

• Font Size
                Grandi ragazzi! E' stato un piacere avervi da noi!

Peccato non avere avuto pi? tempo per accompagnarvi nel tour ma sicuramente siete rimasti in buone mani! Alla prossima!

PS: ho comunicato a Livio della sua promozione a sorpresa a titolare...? rimasto soddisfatto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                  e anche questo...

Grazie a tuttiiiii... tutti simpaticissimi e stupendamente splendidi a partire dalla Dainese in veste del suo titolare Livio, i suoi collaboratori Fabio, Paolo Edoardo, Livio e Nicole fino ad arrivare al nostro grande mentore Mito e tutti i ragazzi del forum.
                  Bravo Rix grande recensione.

Spero di non aver dimenticato nessuno, a presto .
                  Se serve il DDG per diventare titolari ? meglio che veniate pi? spesso!

Comunque ragazzi, e parlo anche per conto di Paolo, ci ha fatto molto piacere conoscervi e vedere quanto siate competenti e appassionati!

Speriamo che la prossima volta possa esserci anche chi non ? potuto venire!

Comment

• Font Size
                    ahhh invidia.
                    Avrei voluto esserci anche io per salutare qualche vecchia checca isterica!!
                    Comunque gran bella cosa che una azienda come dainese permetta a noi appassionati di poter vedere di persona come lavora un leader mondiale.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dainese Spa View Post
                      Grandi ragazzi! E' stato un piacere avervi da noi!
                      Grazie a voi per l'opportunit?

Originally posted by Dainese Spa View Post
                      PS: ho comunicato a Livio della sua promozione a sorpresa a titolare...? rimasto soddisfatto
                      hahahahah

Comment

• Font Size
                        ma chi ? sto Livio??

grazie Dainese, ? stato un piacere enorme entrare nel vostro mondo.....

devo dire che la mattinata trascorsa con Fabio ? stata eccezionale, ? un gran bel personaggio......raramente anche in altri ambiti lavorativi, ho trovato relatori altrettanto competenti ed appassionati
                        Last edited by Dy27; 20-10-14, 09:59.

Comment

• Font Size
                          Grazie!
                          Grazie davvero a tutti per la fantastica giornata!
                          Al Boss, alla compagnia e al personale Dainese in blocco. Tutti davvero gentilissimi, sorridenti e disponibili. E, scusate se ? poco, non sono cose di tutti i giorni!
                          Veramente una bellissima esperienza, un viaggio dentro una tradizione italiana che dura dal 1972 e di cui essere orgogliosi e non solo per la "moda".
                          Pi? conosci la realt? Dainese e pi? ti rendi conto che quello che viene messo al primo posto non ? l'estetica ma la sicurezza del pilota, sia esso "manico" da pista o il "meno competitivo" motard da traffico cittadino.
                          Impressionante l'organizzazione e l'apparato di studio e sviluppo, tutti orientati ed aperti a nuove e migliori soluzioni di sicurezza stradale.
                          Una "mission" aziendale obbiettivamente difficile da percorrere perch? spesso i primi a non recepirla sono proprio i primi attori ai quali viene rivolta, i piloti professionisti. Nonostante questo Dainese continua a percorrere la via segnata dal suo capostipite, senza rimpianti.
                          E se i primi attori in un futuro dovessero essere proprio i motociclisti? Se proprio loro fossero i soggetti dai quali ottenere importanti feedback per lo sviluppo? Sar? la prossima sfida Dainese...!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            ma chi ? sto Livio??

grazie Dainese, ? stato un piacere enorme entrare nel vostro mondo.....

devo dire che la mattinata trascorsa con Fabio ? stata eccezionale, ? un gran bel personaggio......raramente anche in altri ambiti lavorativi, ho trovato relatori altrettanto competenti ed appassionati
                            Livio Servadio, del settore Assistenza Post-Vendita, per le domande sulla cura e manutenzione dei capi

Nella foto.. quello che sembra normale dei 3...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MarPlo View Post
                              Grazie!
                              Grazie davvero a tutti per la fantastica giornata!
                              Al Boss, alla compagnia e al personale Dainese in blocco. Tutti davvero gentilissimi, sorridenti e disponibili. E, scusate se ? poco, non sono cose di tutti i giorni!
                              Veramente una bellissima esperienza, un viaggio dentro una tradizione italiana che dura dal 1972 e di cui essere orgogliosi e non solo per la "moda".
                              Pi? conosci la realt? Dainese e pi? ti rendi conto che quello che viene messo al primo posto non ? l'estetica ma la sicurezza del pilota, sia esso "manico" da pista o il "meno competitivo" motard da traffico cittadino.
                              Impressionante l'organizzazione e l'apparato di studio e sviluppo, tutti orientati ed aperti a nuove e migliori soluzioni di sicurezza stradale.
                              Una "mission" aziendale obbiettivamente difficile da percorrere perch? spesso i primi a non recepirla sono proprio i primi attori ai quali viene rivolta, i piloti professionisti. Nonostante questo Dainese continua a percorrere la via segnata dal suo capostipite, senza rimpianti.
                              E se i primi attori in un futuro dovessero essere proprio i motociclisti? Se proprio loro fossero i soggetti dai quali ottenere importanti feedback per lo sviluppo? Sar? la prossima sfida Dainese...!

Na.. sei troppo serio tu!!! :1:

Facci sapere se fai qualche vignetta dainese dai.. visto che tu e fabio ne avete anche parlato! :1:

Comment

• Font Size
                                Daidegas da DAINESE AGV report visita

venerd? scorso in Dainese ho trovato in giro questa tuta

non'? una replica, ? una delle sue usata nel 2010 sticazzi che emozione

per il report della giornata che io e lo Smilzo paraculi abbiamo passato a Vicenza scendete in sezione Dainese se avete voglia

io e lo Sincro intanto ci siamo informati sulle nuove protezioni anti Fulvio che indosseremo nel ritorno in pista (spero a breve )

ovviamente ho espresso le mie perplessit? alla fanciulla poich? esigevo una Caponord al posto della MTS ma mi hanno detto qualcosa sul marketing Aprilia che ? meglio non ripeta ( in realt? la Mts ? li perch? monta il D-Air, ma la cosa ridicola sull'Aprilia me l'hanno detta davvero )

poi, per essere tranquilli sul fututo, io e lo Smilzo abbiamo comiciato a guardare avanti, si prepariamo alla vecchiaia

Comment

X
                                Working...
                                X