Ah?, ma perch? Maoni non ha ancora postato un ghezz?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Daidegas da DAINESE AGV report visita
Collapse
X
-
-
Originally posted by Zolla1 View PostCavolo che bella azienda, non pensavo fosse cos? grande e con cos? tante persone giovani.
Mi aspettavo di vedere pi? manager che se la tirano, ok che il boss ? potente e DDG ? grande, per? complimenti a Dainese.
[QUOTE=Zolla1;9690379]Fermi tutti, e questa tuta D-Air con colori BMW??????? Ma ? gi? disponibile?[/QUOTE
Oltre a quella c'? anche la Bmw by Dainese d-air
Comment
-
Eccomi di ritorno da Vicenza, scusate il ritardo ma c'erano tanti veloGos
che dire...pi? che una visita, ? stato un "dietro le quinte" … un tuffo nel passato e uno sguardo al futuro.
la qualit? dei prodotti Dainese credo sia evidente, sfido chiunque a metterla in discussione...non hanno certo bisogno delle sviolinate di Maoni
? stata una bellissima giornata, il tutto molto, ma molto interessante...la cosa che pi? mi ha colpito, oltre alla disponibilit? e cortesia, ? il lavoro di ricerca e sviluppo che c'? dietro ad ogni loro prodotto
…pensate, ora riesco addirittura a giustificare il prezzo di una D IRE
...seguo il mondo delle gare da anni, ho visto passare tanti personaggi, marchi e case, ma Dainese ? sempre presente, un motivo ci sar?...o no ?
Bravi rag?, continuate cos?
dimenticavo... riguardando le foto, sono giunto alla solita conclusione: il pi? bello ero io :gaen:Last edited by Maoni; 19-10-14, 10:50.
Comment
-
-
Originally posted by Maoni View PostEccomi di ritorno da Vicenza, scusate il ritardo ma c'erano tanti veloGos
che dire...pi? che una visita, ? stato un "dietro le quinte" ? un tuffo nel passato e uno sguardo al futuro.
la qualit? dei prodotti Dainese credo sia evidente, sfido chiunque a metterla in discussione...non hanno certo bisogno delle sviolinate di Maoni
? stata una bellissima giornata, il tutto molto, ma molto interessante...la cosa che pi? mi ha colpito di pi?, oltre alla disponibilit? e cortesia, ? il lavoro di ricerca e sviluppo che c'? dietro ad ogni loro prodotto
?pensate, ora riesco addirittura a giustificare il prezzo di una D IRE
...seguo il mondo delle gare da anni, ho visto passare tanti personaggi, marchi e case, ma Dainese ? sempre presente, un motivo ci sar?...o no ?
Bravi rag?, continuate cos?
dimenticavo... riguardando le foto, sono giunto alla solita conclusione: il pi? bello ero io :gaen:
Dainese the best ragazzi
tra l'altro oggi in gara MotoGP tra le varie cadute specie quella di Bradl, si ? visto al rallentatore l'air bag che si gonfiava per fare il suo sporco lavoro!
Comment
-
-
-
X
Comment