Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Daidegas da DAINESE AGV report visita
Collapse
X
-
Originally posted by Zolla1 View PostFermi tutti, e questa tuta D-Air con colori BMW??????? Ma ? gi? disponibile?
Originally posted by Zolla1 View PostScusate, ma in alto a destra vedo un PISTA GP urban camo? Mito non l'ha visto?
Comment
-
-
Originally posted by Rix View Posteccoci, ovviamente manco io
ed ecco come ? strutturato lo showroom
Originally posted by Rix View PostGrazie Boss!!
cuore sportivo... 56 € e 5 punti il cuore sportivo
Mi accodo ai ringraziamenti a Dainese ed a Nicole, Fabio, Livio, Paolo, Edoardo, sperando di non dimenticarmi di nessuno....
un grazie anche a tutti i ragazzi Mito22, Panteranera, Dy27, Marplo, Loris Batacchi, Sincro, gsx 1000 dami, Maoni, pippozxr400
Che bel gruppo. Chi dice chi ? chi? Cos? diamo qualche faccia al nick. A parte mito22 che penso lo conoscano anche il Papa e Berlusconi.
Maoni alla sinistra di mito?
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
-
Originally posted by Zolla1 View PostScusate, ma in alto a destra vedo un PISTA GP urban camo? Mito non l'ha visto?
Originally posted by Sassone View Post
Originally posted by Rix View Posttu dici che non l'ha visto??Originally posted by martin28 View PostEffettivamente mi sa che ? entrato e l'ha fiutato :1: Conoscendo il camo love del nostro admin.
Originally posted by fefr1 View PostChe bel gruppo. Chi dice chi ? chi? Cos? diamo qualche faccia al nick. A parte mito22 che penso lo conoscano anche il Papa e Berlusconi.
Maoni alla sinistra di mito?
LORISBATACCHI, Nicole (addetta stampa con Federica Marti di Dainese, cio? sostituisce Federica Marti che ? in maternit?), Marplo, GSX1000Dami, Panteranera, Pippozxr400, BERLUSCONI&ILPAPA (mabaff) , Maoni, Sincro, Dy27 e Rix (che da ieri ? CUORESPORTIVO)
Originally posted by gsx 1000 dami View PostL'ha visto, l'ha visto ...Last edited by mito22; 18-10-14, 19:25.
Comment
-
Originally posted by gsx 1000 dami View PostL'ha visto, l'ha visto ... ? stato fatto su sua apposita richiesta ( in alternativa a breve anche con striscie fluo!!!)
Comunque....
Qualche anno fa io e willy abbiamo fatto 'sta cosa.. cio?.. l'ha fatta willy..
Lui lo ha quasi identico ma con Dick Dasterly... eccerto.. siamo scemi... :1:e CAMOSOCI!
Comment
-
Originally posted by panteranera View PostPotevate ven? no?
Originally posted by panteranera View PostBravo Rix, ottimo report e tante belle foto!!!!!
Originally posted by France916 View Postfra me e pinzo, penso che attualmente non so chi sia pi? malconcio fisicamente parlando....speriamo il 2015 inizi decisamente meglio
colgo l'occasione per ringraziare ancora Davide per l'invitoOriginally posted by Pinzo? View Postl'invito c'era ma sono in malattia, stare in piedi per 10 minuti di fila mi fa troppo male il costato...
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostChe te lo dico a fare.
Un p? si.. per? ormai il camo va di moda... Io e Willy di tecnoart siamo stati i PRECURSORI azzo!
Esattamente....
Da SX... partiamo quello con le braccia magre...
LORISBATACCHI, Nicole (addetta stampa con Federica Marti di Dainese, cio? sostituisce Federica Marti che ? in maternit?), Marplo, GSX1000Dami, Panteranera, Pippozxr400, BERLUSCONI&ILPAPA (mabaff) , Maoni, Sincro, Dy27 e Rix (che da ieri ? CUORESPORTIVO)
Difatti ho chiesto a babbo natale, quello e la tuta di schwantz da appendere in soggiorno.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment