Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su scarpa tecnica casual

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su scarpa tecnica casual

Salve, da affezionato cliente innanzitutto grazie per la qualit? dei vostri prodotti.

Vorrei acquistare scarpe e pantaloni e ho visto alcune novit?. Per quanto riguarda le scarpe mi serve un modello con protezione malleoli utilizzabile per? anche col caldo.

Il modello street lite e' fuori produzione? (Nn lo vedo pi? sul sito) aveva la protezione malleoli?

In alternativa lo street biker e il nuovo street rocker sono traspiranti e usabili anche d'estate? O sono imbottiti e quindi solo per inverno?

Perdonatemi ma dal sito nn riesco a capire

Con riferimento ai pantaloni, ho visto il nuovo modello montana 4d, che non ha protezioni, sono acquistabili? Che cambia rispetto al modello Texas?
    Quale e' il vostro modello pi? "casual" intendo da poter indossare normalmente ?

Saluti e grazie mille di tutto cm sempre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Font Size
    Originally posted by attila599 View Post
    Il modello street lite e' fuori produzione? (Nn lo vedo pi? sul sito) aveva la protezione malleoli?
    Ciao attila, grazie dei complimenti innanzitutto!

I prodotti che vedi sul sito sono quelli che sono disponibili al momento, ma soltanto relativamente allo store online! In negozio ne puoi trovare altri anche di vecchie collezioni, a seconda della disponibilit?...

Per quanto riguarda la Street Lite, ? stata discontinuata per la presenza dei para malleoli quindi non ? pi? disponibile online.

In alternativa lo street biker e il nuovo street rocker sono traspiranti e usabili anche d'estate? O sono imbottiti e quindi solo per inverno?
    Entrambi questi modelli sono in DWP, quindi con membrana che rende la scarpa un po' pi? calda, ma comunque traspirante. L'anno prossimo avremo la versione Air delle Street Biker con pelle traforata.

Con riferimento ai pantaloni, ho visto il nuovo modello montana 4d, che non ha protezioni, sono acquistabili? Che cambia rispetto al modello Texas?
    Quale e' il vostro modello pi? "casual" intendo da poter indossare normalmente ?
    Il Montana ? un modello casual, quindi si pu? indossare normalmente, in pi? ? predisposto per le protezioni Pro Shape che sono acquistabili separatamente.

Ciao e grazie ancora!

Comment

• Font Size
      Salve perdonatemi ma mi resta qualche dubbio
      1 che significa che la street lite e' stata discontinuata per la presenza dei paramalleoli?
      2 il modello montana oltre alle protezione inseribili, e' in tessuto antiabrasione da scivolamento?

Grazie mille

Comment

• Font Size
        1 che significa che la street lite e' stata discontinuata per la presenza dei paramalleoli?
        Intendevo dire che ? stata discontinuata e quindi non pi? disponibile online, ma potrebbe essere comunque ancora acquistabile in negozio a seconda della disponibilit?. Non aveva comunque i para malleoli!

2 il modello montana oltre alle protezione inseribili, e' in tessuto antiabrasione da scivolamento?
        Il Montana ha il tessuto esterno in denim, come protezioni oltre a quelle inseribili ha anche dei rinforzi interni con maglina in fibra di DuPont kevlar, insomma ? un modello casual ma che comunque ha la sua parte di protezioni!

Per le scarpe se vuoi un modello traspirante con protezione malleoli ti consiglio le Street Runner in Gore-Tex.

Ciao e spero di aver risolto i tuoi dubbi!

Comment

• Font Size
          Gentilissimo, sono stato oggi in un d-store ma nn avevano i montana quindi perdonami ultimo dubbio, i rinforzi in kevlar dove sono? Per le scarpe mi sono innamorato delle short shift sono un guanto e le ho prese. Bellissime. Ho provato le street rocker bellissime ma se confermi la versione estiva in pelle traforata mi regalo anche quelle appena escono. Grazie mille per l'assistenza

Comment

• Font Size
            Gentilissimo, sono stato oggi in un d-store ma nn avevano i montana quindi perdonami ultimo dubbio, i rinforzi in kevlar dove sono?
            I rinforzi in kevlar si trovano sulle ginocchia.

Ho provato le street rocker bellissime ma se confermi la versione estiva in pelle traforata mi regalo anche quelle appena escono.
            S? ti confermo la versione in pelle traforata per l'anno prossimo, ma attenzione per le Street Biker non per le Street Rocker!

Ciao e buona giornata.

Comment

• Font Size
              Ottimo quindi che cambier? tra street biker in pelle traforata e le attuali street rocker? Forse che essendo pelle traforate le street biker saranno ancora pi? leggere delle street rocker?

Comment

• Font Size
                Ottimo quindi che cambier? tra street biker in pelle traforata e le attuali street rocker? Forse che essendo pelle traforate le street biker saranno ancora pi? leggere delle street rocker?
                Ciao, stando al progetto le Street Biker non avranno la membrana che invece hanno la Street Rocker, saranno quindi pi? leggere e decisamente estive (anche se comunque certificate).

Buona giornata.

Comment

X
                Working...
                X