Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gp-Tech in auto-distruzione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gp-Tech in auto-distruzione?

Non sono pochi 3 max 4 - devo verificare con certezza - anni per avere questi segni d'usura considerando che questo ? "il casco della festa", che viene trattato con ogni riguardo e cura?
    Quei segni di spellanento in quella zona laterale non soggetta a sfregamenti o usure meccaniche non dovrebbero esserci su un top di gamma o no?
    E pure il paraspifferi inferiore ? messo molto pi? male degli altri caschi meno blasonati che ho e che uso di pi? e con meno cura.
    Che ne pensi AGV?

• Font Size
    B? dipende anche usato quanto penso, il casco...

Io l'ho avuto un paio d'anni.. ok... usato poco perch? andavo poco in pista.. ma il mio ? ancora nuovo... nel senso che puzza ancora di nuovo oltre ad essere perfetto.

Trattato ovviamente von ogni cura.. cio?, quando non era in testa mia era nel cappuccio e nella scatola.
    Last edited by mito22; 17-09-14, 06:18.

Comment

• Font Size
      non saprei che dire, mi pare di trattarlo molto ma molto bene, calcola che di solito usciamo in due e uso gli schuberth, 1 volta su 4 da solo ed uso questo, sottocasco sempre, pulizia esterna solo acqua tiepida ed interni lavati delicatamente, ma quelli sono ancora perfetti, sono le parti che non rimuovi che si stanno deteriorando, se l'hai anche tu capisci benissimo che dove si spella la spalletta laterale accanto alle guance ? strano, non viene a contatto con nulla quella zona.
      il paraspifferi di solito lo si allarga per calzare il casco, non si va a tirare le cuciture che han ceduto, le scritte va b?....anche se si staccano poco importa, si poteva anche prevedere.
      per carit?, il casco mi va bene ed ? perfetto come calzata, lo riprenderei, ma non pi? a quel prezzo ora sinceramente

Comment

• Font Size
        Ci mancherebbe.. non ? che dovevo venderti il casco eh.. dicevo che io con stesso modello non ho avuto nessun problema.. ma forse l'ho usato meno.

Sentiamo che ci dice AGV :1:

Comment

• Font Size
          Ciao kimiko!

Il Gp-Tech che hai tu fa parte della prima produzione, tra l'altro il paranuca nel frattempo ? stato modificato nelle produzioni successivi anche per il difetto che tu ci segnali.

Riguardo al problema della spellatura comunque ? strano. Se il casco ? ancora in garanzia ti consiglio comunque di rivolgerti al tuo rivenditore, chiedendo di fare un reso per riparazione garanzia.

Ciao e scrivi pure se hai altre domande!

Comment

• Font Size
            E no niente garanzia, peccato

Comment

• Font Size
              Originally posted by kimiko View Post
              E no niente garanzia, peccato
              In questo caso per la riparazione ti consiglio comunque di sentire il tuo rivenditore e farti fare un preventivo per riparazione da lui.

Dispiace che tu abbia avuto questi problemi, dalla nostra parte ti posso comunque garantire che sono aspetti su cui siamo gi? andati a intervenire, e che negli ultimi modelli non dovrebbero presentarsi pi?.

Ciao e fai sapere se ti posso ancora essere utile!

Comment

• Font Size
                Grazie, ma non penso di far eseguire riparazioni, ancora una stagione la pu? sopportare, poi diventer? il casco di seconda scelta andando a sostituire l'attuale ad uso giornaliero che ha 9 anni, il nuovo da prendere valuter? tenendo conto anche di questa esperienza non positivissima se mi si concede il termine

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kimiko View Post
                  Grazie, ma non penso di far eseguire riparazioni, ancora una stagione la pu? sopportare, poi diventer? il casco di seconda scelta andando a sostituire l'attuale ad uso giornaliero che ha 9 anni, il nuovo da prendere valuter? tenendo conto anche di questa esperienza non positivissima se mi si concede il termine
                  Beh, speriamo non sia stata troppo negativa...buona giornata!

Comment

X
                  Working...
                  X