Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D-air Racing Thorax quando in vendita?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Va che dimitri non ? mai stato giovane manco alle elementari.. :1:
    quoto, ed ormai inizia anche a sragionare!

ma una domanda a dainese alla quale non ho mai saputo rispondere....

ma come mai nelle tute non ci sono protezioni sull'esterno coscia/anca ? solitamente c'e solo della sottilissima gommapiuma o simili, e li quando si cade si sbatte....
    non ci sono allo studio delle protezioni l??

Comment

• Font Size
      Originally posted by luigiRR View Post
      quoto, ed ormai inizia anche a sragionare!

ma come mai nelle tute non ci sono protezioni sull'esterno coscia/anca ? solitamente c'e solo della sottilissima gommapiuma o simili, e li quando si cade si sbatte....
      ma sarai pirla

ti conviene aprire una discussione apposita, almeno resta pi? visibile, qui si parla di Thorax, magari non la vedono...

Comment

• Font Size
        Originally posted by luigiRR View Post

Ciao Luigi, le tute Dainese hanno sui fianchi i protettori morbidi Pro-Shape, realizzati in polinorbornene che ? un materiale ad alto assorbimento di energia. Lo spessore ridotto e la flessibilit? sono i veri vantaggi di questi protettori, che li rendono "impercettibili" nonostante le caratteristiche tecniche performanti.

Ciao e buon week-end!

Comment

• Font Size
          Ma le tute sono aggiornabili?

Cio? se prendo una D-Air oggi poi potr? aggiungerci il thorax?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Burcio View Post

da qualche parte avevano risposto di SI

Comment

• Font Size
              Ma il thorax serve per proteggere le costole alla fine?

Alla fine per le dinamiche degli incidente in moto penso sia molto pi? utile quello attualmente in commercio no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Filini29 View Post

Alla fine per le dinamiche degli incidente in moto penso sia molto pi? utile quello attualmente in commercio no?
                Si rispetto all'attuale air bag il thorax come si vede dalle foto che abbiam fatto in Dainese protegge tutta la parte anteriore, ma continua a proteggere le spalle come l'attuale appunto

Quindi non vedo perch? possa essere meno utile, pi? ce n'? meglio ? no???? Se pensi alle botte che potresti prendere a tutti gli organi......personalmente io potessi averlo vorrei l'omino michelin, altro che thorax

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  Si rispetto all'attuale air bag il thorax come si vede dalle foto che abbiam fatto in Dainese protegge tutta la parte anteriore, ma continua a proteggere le spalle come l'attuale appunto

Quindi non vedo perch? possa essere meno utile, pi? ce n'? meglio ? no???? Se pensi alle botte che potresti prendere a tutti gli organi......personalmente io potessi averlo vorrei l'omino michelin, altro che thorax
                  No certo, senza dubbio questo. Dici bene.

Diciamo che in moto cmq. ? pi? facile rompersi la spalla o la clavicola che le costole.

Comment

• Font Size
                    No certo, senza dubbio questo. Dici bene.

Diciamo che in moto cmq. ? pi? facile rompersi la spalla o la clavicola che le costole.

pensa che io mi sono rotto clavicola, scapola e 3 costole contemporaneamente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      pensa che io mi sono rotto clavicola, scapola e 3 costole contemporaneamente
                      infatti quando sopra scrivevo che mi piacerebbe avere una air-bag tipo omino michelin, cio? totale pensavo proprio a te e alle tue ossa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Burcio View Post

Ciao Burcio, un aggiornamento del genere purtroppo non ? possibile. Sarebbe un po' come comprare una macchina e provare a installare l'airbag di un altro modello...

Come dice Dimitri, il Thorax manterr? la protezione che garantisce ora il Racing, andando per? ad allargare il campo al tronco e alle costole, quindi sicuramente non toglie niente ma aggiunge!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dainese Spa View Post
                          Ciao Burcio, un aggiornamento del genere purtroppo non ? possibile. Sarebbe un po' come comprare una macchina e provare a installare l'airbag di un altro modello...
                          scusate ma sono quasi certo di avere letto che, per chi ha gi? la d-air racing, baster? prendere un kit thorax in aggiunta per non dover cambiare tuta, ma non trovo pi? il post, va beh mi sar? sbagliato....
                          Last edited by Pinzo™; 27-10-14, 16:31.

Comment

• Font Size
                            ma tra cuciture, forme e tutto, mi pare strano che si riesca ad inserire l'airbag nuovo... ma posso sbagliare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rix View Post
                              ma tra cuciture, forme e tutto, mi pare strano che si riesca ad inserire l'airbag nuovo... ma posso sbagliare
                              Andr? cmq. tra pelle e fodera.. e cmq. penso si debba mandare la tuta a modificare... non che ti arriva il sacchetto a casa e lo ficchi dentro alla belleemeglio!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                scusate ma sono quasi certo di avere letto che, per chi ha gi? la d-air racing, baster? prendere un kit thorax in aggiunta per non dover cambiare tuta, ma non trovo pi? il post, va beh mi sar? sbagliato....
                                Hai letto bene, in realt? ? stato un errore mio, sono stato impreciso nella risposta e mi riferivo a un'altra cosa.

Ti confermo ufficialmente che il D-air Racing NON ? aggiornabile con il Thorax, saranno due prodotti distinti!

Comment

X
                                Working...
                                X