Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D Air street Dainese prezzi e modelli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

D Air street Dainese prezzi e modelli?

Buongiorno,
    scusate la domanda ignorante ma.......se volessi prendere un D-Air Street, attualmente, quali sono i prodotti disponibili?
    Nella pagina dedicata sul sito ho visto un gilet e una giacca senza alcuna indicazione di prezzo o altre caratteristiche.
    Il gilet immagino vada indossato sopra la propria giacca in cordura (nel mio caso).
    Costi?

Grazie e ciao!

• Font Size
    Originally posted by robik View Post
    Buongiorno,
    scusate la domanda ignorante ma.......se volessi prendere un D-Air Street, attualmente, quali sono i prodotti disponibili?
    Nella pagina dedicata sul sito ho visto un gilet e una giacca senza alcuna indicazione di prezzo o altre caratteristiche.
    Il gilet immagino vada indossato sopra la propria giacca in cordura (nel mio caso).
    Costi?

Grazie e ciao!
    Ciao robik!

Al momento i prodotti disponibili sono proprio quelli che vedi nel sito, il gilet e la giacca in Gore-Tex. E s?, ti confermo che il gilet va indossato sopra il proprio abbigliamento, quindi nel tuo caso la giacca in cordura.

Per il prezzo si parla di 799? per il gilet e di 1599? per il Gore-Tex.

Riguardo al sito, ti anticipo che stiamo lavorando a un rinnovamento della sezione sul D-air che al momento in effetti manca di alcune informazioni. Intanto per qualsiasi domanda al riguardo ti consiglio di scrivere direttamente a me qui sul forum, o eventualmente usando il form contatti presente nel nostro sito.

Ciao e spero di esserti stato utile

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dainese Spa View Post
      Ciao robik!

Al momento i prodotti disponibili sono proprio quelli che vedi nel sito, il gilet e la giacca in Gore-Tex. E s?, ti confermo che il gilet va indossato sopra il proprio abbigliamento, quindi nel tuo caso la giacca in cordura.

Per il prezzo si parla di 799? per il gilet e di 1599? per il Gore-Tex.

Riguardo al sito, ti anticipo che stiamo lavorando a un rinnovamento della sezione sul D-air che al momento in effetti manca di alcune informazioni. Intanto per qualsiasi domanda al riguardo ti consiglio di scrivere direttamente a me qui sul forum, o eventualmente usando il form contatti presente nel nostro sito.

Ciao e spero di esserti stato utile
      Grazie mille per la spiegazione!
      Immagino che poi col tempo aumenter? la variet? di giacche disponibili col sistema DAir.
      A vederla cos?, la giacca mi sembra prettamente invernale. La membrana goretex ? saldata internamente sotto lo "strato esterno" o ? rimovibile? Mentre il gilet immagino che d'estate sopra la giacca vada ad ostruire tutte le prese/sfoghi d'aria.

Comment

• Font Size
        Grazie mille per la spiegazione!
        Immagino che poi col tempo aumenter? la variet? di giacche disponibili col sistema DAir.
        S? certo, gi? dal 2015 aumenter? la gamma!

A vederla cos?, la giacca mi sembra prettamente invernale. La membrana goretex ? saldata internamente sotto lo "strato esterno" o ? rimovibile? Mentre il gilet immagino che d'estate sopra la giacca vada ad ostruire tutte le prese/sfoghi d'aria.
        La membrana Goretex non ? rimovibile in quanto accoppiata al tessuto con processo industriale. Quanto al gilet, dipende anche da che tipo di giacca stiamo parlando...

Ciao e buona giornata

Comment

• Font Size
          S? certo, gi? dal 2015 aumenter? la gamma
          Ottimo!
          Ultima domanda, tutte le giacche D-Air attuali e future sono compatibili col sistema della Multistrada D-Air o per quella esiste un prodotto dedicato?

Grazie!

Comment

• Font Size
            Ottimo!
            Ultima domanda, tutte le giacche D-Air attuali e future sono compatibili col sistema della Multistrada D-Air o per quella esiste un prodotto dedicato?

Grazie!
            Sono tutte compatibili con la Multistrada, nessun problema!

Comment

• Font Size
              Sono tutte compatibili con la Multistrada, nessun problema!
              Grazie mille!

Comment

X
              Working...
              X