Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info ripristino Dainese Rep. Kevin Schwantz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info ripristino Dainese Rep. Kevin Schwantz

Salve, volevo chiedere se sarebbe possibile ripristinare la mia amata tuta Dainese replica Kevin Schwantz, desidero che torni perfetta per metterla in bella mostra in casa mia dentro una vetrina.
    Dopo tanti anni le prese d'aria superiori si sono crepate e ci sono i segni di una scivolata leggera, non per l'utilizzo perch? sono anni che ? messa via.

Spero tanto che Dainese abbia ancora scorte o rimanenze dei componenti che facevano parte di questa fantastica tuta numerata.

Attendo vostre notizie.

Grazie

Ecco le foto, cliccateci sopra per vederle grandi:

• Font Size
    Kevin.. metti anche qualche foto cos? si capisce meglio!

PS... casomai se la vendi fischia! :1:

PPS: ecco come mettere le foto: http://www.daidegasforum.com/forum/f...g-dummies.html
    Last edited by mito22; 11-09-14, 13:57.

Comment

• Font Size
      Ciao Kevin!

Come diceva Mito servirebbe almeno qualche foto per capire in che condizioni ? la tuta, molto dipende da quello. Se presente dovresti indicarci anche il numero di serie del capo, se c'? ? nelle etichette interne.

Grazie!

Comment

• Font Size
        Ecco aggiunto le foto nel primo post, scusate ma le ho fatte con il cell oggi pomeriggio di corsa prima di partire per lavoro.
        Domani pomeriggio le faccio per bene con la reflex e le rimetto.

Grazie Mito ma sar? dura per me venderla e separarmene.

Ecco una foto di come ero veramente malato di Kevin da giovane con la mia RGV, abbastanza malato???

Comment

• Font Size
          Originally posted by kevin_34 View Post
          Ecco aggiunto le foto nel primo post, scusate ma le ho fatte con il cell oggi pomeriggio di corsa prima di partire per lavoro.
          Domani pomeriggio le faccio per bene con la reflex e le rimetto.

Grazie Mito ma sar? dura per me venderla e separarmene.

Ecco una foto di come ero veramente malato di Kevin da giovane con la mia RGV, abbastanza malato???

Casso.... Kevin Solandro Schwantz... dai dai altre foto.. che bello.. complimenti.. Pi? grande la foto non la hai?
          Last edited by mito22; 12-09-14, 06:28.

Comment

• Font Size
            Ciao Kevin!

Abbiamo visionato le foto insieme al nostro responsabile di reparto ma purtroppo la tuta ? troppo vecchia e non abbiamo pi? nessuno stampo per il taglio della pelle n? alcun ricambio.

In questo caso purtroppo, non possiamo intervenire in alcun modo. Ci dispiace non poterti aiutare vista la tua grande passione per il #34!

Comment

• Font Size
              Che spettacolo di tuta.

Comment

X
              Working...
              X