Originally posted by Dainese Spa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ringraziamenti post caduta in pista
Collapse
X
-
Ma per quanti millimetri non ti ha preso quello dietro?
Comunque , come tutte le cose , quando tra qualche anni ste tute costeranno sui 1000 euro se ne venderanno parecchie
Sent from my iPad using Tapatalk
Comment
-
Penso che l'evoluzione e la ricerca vadano sempre avanti..
Senn? ? come dire 'tengo io nokia n95, che tanto nel 2018 l'iphone 5 sar? a 100 euro'.. E poi secondo te se domani mattina Dainese rif? la T-Age o la Sukohi... pensi che costino meno? Secondo me di pi?...
'nzomma.. non vivi bene.Last edited by mito22; 05-09-14, 14:54.
Comment
-
Originally posted by loverock View PostMa per quanti millimetri non ti ha preso quello dietro?
Comunque , come tutte le cose , quando tra qualche anni ste tute costeranno sui 1000 euro se ne venderanno parecchie
Comment
-
Vabb? diciamo che visto che non stavate fermi.... il rischio c'? sempre.. va che ? andata bene e anche tu come del resto io col 'sicuramente non risparmio sulle protezioni' non hai sbagliato!
Foto della tuta dopo la piroetta?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostVabb? diciamo che visto che non stavate fermi.... il rischio c'? sempre.. va che ? andata bene e anche tu come del resto io col 'sicuramente non risparmio sulle protezioni' non hai sbagliato!
Foto della tuta dopo la piroetta?
La tuta ? in Dainese a ricaricare l'Airbag ma si ? fatta poco e nulla anche lei, fortunatamente!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPenso che l'evoluzione e la ricerca vadano sempre avanti..
Senn? ? come dire 'tengo io nokia n95, che tanto nel 2018 l'iphone 5 sar? a 100 euro'.. E poi secondo te se domani mattina Dainese rif? la T-Age o la Sukohi... pensi che costino meno? Secondo me di pi?...
'nzomma.. non vivi bene.
Comment
-
Ringraziamenti post caduta in pista
Ho capito ragazzi ma qui si parla di tute da 3000 euro...per molta gente che va in pista ? il valore della moto. Lo so che si parla di salute e di salvare la pelle per? ....come dice Caparezza NON ME LO POSSO PERMETTERE....
E poi comunque non sono tanto d'accordo con il discorso di mito. L evoluzione tecnologica delle tute negli ultimi anni non ? che sia stata cos? marcata..non ? corretto fare un paragone con un telefonino. Una volta c'erano le tute senza protezioni ( non mille anni fa) ora tutte le hanno.....chiss? magari tra 10 anni tutte le tute avranno l'air bag e costeranno come deve costare una tuta 700/800 euro.
Comment
-
Purtroppo Testato anche io alla bucine l'anno scorso.. onestamente non ne posso pi? fare a meno! quando parto se non vedo la spia che lampeggia non sono tranquillo.. l'ideale, dainese, se fosse possibile sarebbe prolungare la sacca fino al bacino..
cmq, questo ? sicuramente il futuro delle protezioni! e non solo in ambito motociclistico!
buon lavoro!
Comment
-
Originally posted by Dainese Spa View PostD'accordo con te mito, poi soprattutto quando si parla di sicurezza personalmente penso sia sempre meglio avere un occhio di riguardo (non per tirare acqua al mio mulino, eh...)
Ovvio che anche a me la sukhoi non l'hanno regalata e all'epoca prendevo forse 1100 euro al mese.. ho risparmiato 4 mesi... ma la ho ancora l? bellissima come nuova.
Comment
-
Originally posted by loverock View PostHo capito ragazzi ma qui si parla di tute da 3000 euro...per molta gente che va in pista ? il valore della moto. Lo so che si parla di salute e di salvare la pelle per? ....come dice Caparezza NON ME LO POSSO PERMETTERE....
E poi comunque non sono tanto d'accordo con il discorso di mito. L evoluzione tecnologica delle tute negli ultimi anni non ? che sia stata cos? marcata..non ? corretto fare un paragone con un telefonino. Una volta c'erano le tute senza protezioni ( non mille anni fa) ora tutte le hanno.....chiss? magari tra 10 anni tutte le tute avranno l'air bag e costeranno come deve costare una tuta 700/800 euro.
Comment
-
Originally posted by barro 2 View PostPurtroppo Testato anche io alla bucine l'anno scorso.. onestamente non ne posso pi? fare a meno! quando parto se non vedo la spia che lampeggia non sono tranquillo.. l'ideale, dainese, se fosse possibile sarebbe prolungare la sacca fino al bacino..
cmq, questo ? sicuramente il futuro delle protezioni! e non solo in ambito motociclistico!
buon lavoro!
Per il futuro ovviamente vedremo cosa si pu? fare per migliorare ancora di pi? il sistema...ad esempio per il Racing stiamo sviluppando adesso la versione Thorax che protegge anche il torace. Speriamo che in futuro i nostri sistemi diventino veramente lo standard a livello di protezioni.
Ciao e buona giornata
Comment
X
Comment