Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Figo ? figo, ma diciamo che ? una fighetteria secondo me pi? adatta al boss o chi viaggia 'per moto', 170 eurini non sono pochi, anche se non metto in dubbio la qualit?
Mito, fagli scrivere anche DAIDEGAS no?
Gliela far?.... per il 2018 vediamo....
Non ? vero per?... nel senso che ci sono trolley costosi di altre marche.. se uno ? appassionato di moto... quale meglio?
Ehh lo so che escono i nuovi, infatti ho preso i d1 ad un prezzone, approfittando anche del black friday
Sempre approfittando degli sconti a giorni dovrebbe arrivarmi un altro regalino pre-natalizio in attesa poi che passi il vero babbo natale [emoji16]
Ehh lo so che escono i nuovi, infatti ho preso i d1 ad un prezzone, approfittando anche del black friday
Sempre approfittando degli sconti a giorni dovrebbe arrivarmi un altro regalino pre-natalizio in attesa poi che passi il vero babbo natale [emoji16]
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Grande... poi attendiamo foto a manetta..
Forse mi arriva un regaletto DAINESE pure a me per Natale.. vediamo..
Basta ordinarlo... in effetti ? comodo e davvero figo... e ha doppia cerniera davanti per farlo diventare pi? o meno spesso (aumentare il volume) in base all'utilizzo o restrizioni dei vettori
Lo aveva anche Marina al D-Store Bologna quando siamo passati a trovarla..
Beh s? la novit? sono i full metal gli altri sono i vecchi carbon che andranno in pensione, anche se praticamente nuovi... Incredibile la differenza di protezione...
Comment