Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gli piaceva di brutto questa grafica gi? nei giorni scorsi e guarda caso oggi da Fabrizio Italiani ne abbiamo trovato uno in taglia S (l'ultimo rimasto) ad un bel prezzo.
Per il winter test user? ancora l'Arai, che ? tutto scorticato ma ancora integro sotto il profilo della sicurezza...questo nuovo ? per la stagione agonistica...dato che il babbo di soldi (? meglio non ci pensi) per il 2018 ne sborser? un bel po'
Ps: per la grafica personalizzata alle prime scorticate si dovr? comunque fare
Meraviglia il casco, ma soprattutto il tuo pilotino
Complimenti
Oggi dopo un allenamento in pista (con caduta)...nuovo casco per pilotino in vista del CIV 2018
Il vecchio Arai, demolito in questo 2017, va in pensione!
[QUOTE=mito22;9641267]qua penso 2010... tuta dainese w-frame professionale, stivale axial in guanti full metal pro casco AGV... mi aiutate? che modello ?? Il top di gamma mi pare fosse...
qua penso 2010... tuta dainese w-frame professionale, stivale axial in guanti full metal pro casco AGV... mi aiutate? che modello ?? Il top di gamma mi pare fosse...
Comment