Nuovo 'angolo dainese'... con un p? di materiale..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voi e DAINESE AGV
Collapse
X
-
Originally posted by gbianchi View PostOggi pomeriggio ho finalmente provato la RSV4RF un vero missile! Ma la ciliegina sulla torta ? stata poter provare la Misano D-Air durante il turno....a dire la verit? l'ho tenuta addosso circa 3 ore andando pure a spasso nel paddock a fare il figo ��. Un grande ringraziamento a Marco di Dainese per la cortesia e le spiegazioni. La tuta mi ? piaciuta tanto ha un taglio davvero Racing e quando sei in sella ti accorgi di quanto si adatti perfettamente alla posizione corsaiola. Ovviamente mi ? salita la scimmia....
Daje ? la tua.. prossimo anno D-AIR anche GBIANCHI
Comment
-
Originally posted by gbianchi View PostOggi pomeriggio ho finalmente provato la RSV4RF un vero missile! Ma la ciliegina sulla torta ? stata poter provare la Misano D-Air durante il turno....a dire la verit? l'ho tenuta addosso circa 3 ore andando pure a spasso nel paddock a fare il figo ��. Un grande ringraziamento a Marco di Dainese per la cortesia e le spiegazioni. La tuta mi ? piaciuta tanto ha un taglio davvero Racing e quando sei in sella ti accorgi di quanto si adatti perfettamente alla posizione corsaiola. Ovviamente mi ? salita la scimmia....
Originally posted by mito22 View PostNuovo 'angolo dainese'... con un p? di materiale..
Angolo? Quanti angolo cos? hai in casa?
Comment
-
Va che stiloso che sei d air intutato e sull'Apriliona!!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by tonyr6 View PostIeri a Misono sono stato ogoglioso di aver avuto un fotografo d?eccezione: IL BOSS!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
DDG reparto corse smanettoni e fighi a Misano! Ol?!
Mannaggia che non ho potuto essere presente con voi a smanettare!!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNuovo 'angolo dainese'... con un p? di materiale..
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postricordati di fare le operazioni pre rimessaggio invernale io le ho fatte stamattina.. prima pulizia poi crema protettiva contenute nel kit dainese, cancellazione memoria dair, caricamento batteria al massimo e poi dentro l'armadio aspettando marzo 2018
Comment
-
Qualche foto luned? a Misano con Aprilia RSV4 RF
Con Marco Mattarolo e William Starka di Dainese e con (chi cavolo ? quello sulla dx?) che ancora non avevano visto la Dainese Mugello Daidegas 2017
Qua pi? in 'action'...
E con Fabio Gilardenghi (ufficio stampa Piaggio) anche lui DAINESE :1:
Comment
-
In questi giorni ho pensato a quanto sia stato bello fare 2 track days con Dainese e Special bike....
Ragazzi, se ? vero che il prossimo anno organizzate ancora... un grande doppio applauso....
Ottima organizzazione ed anche chi come me si ? mosso da solo ha potuto trovare persone carine con cui parlare e stare in compagnia..... qui un ringraziamento speciale va al boss... persona davvero a modo, gentile e gran coinvolgitore....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Tony... non esagerare che poi la gente inizia a non parlare male di me e mi spiace.. ah,ah...
Da che so... anche 2018 si va avanti..... per? dai.. anno prossimo.... lasci la scaramanzia e provi anche un bell'AGV!
Comment
X
Comment