Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie ? di domenica scorsa
la tuta ? una sporchissima laguna seca evo (la mia prima e unica tuta per adesso).
ottima tuta, il problema ? che essendo fuori taglia, mi st? un po stretta di spalle e larga fino alla vita(la prossima soldini permettendo penso che la far? su misura) inoltre le mancano gli slider sui gomiti che mi farebbero uscire col corpo di pi? e con pi? tranquillit? senza la paura di bucarla
i guanti sono i 4-stroke che sono praticamente dei D1 con materiali un po meno pregiati e molto meno costosi ma comunque molto belli
grazie mille troppo buona
molto bella anche la tua rs e il tuo abbinamento da street racer
Devo xro comunque dare ragione al boss, appena hai un po di soldini una bella tuta ci vuole sia per le sparate del week-end e soprattutto per la pistaaaaaa :cuori:
Fa la spesa...... a parte che magari ti provi una misano standard e ti trovi bene.. cambia la vestibilit? anche in base ai capi eh.
oramai se ne parler? il prox anno.
quando sar? magari mi giri qualche tuo super contatto bosssss
magari ci buttiamo su anche qualche scrittina daidegas
grazie mille troppo buona
molto bella anche la tua rs e il tuo abbinamento da street racer
Devo xro comunque dare ragione al boss, appena hai un po di soldini una bella tuta ci vuole sia per le sparate del week-end e soprattutto per la pistaaaaaa :cuori:
Grazue mille la mia bimba ringrazia!
Vi do ragione a tutti e due infatti!
Dai piano piano me la far? anche io![emoji173]
oramai se ne parler? il prox anno.
quando sar? magari mi giri qualche tuo super contatto bosssss
magari ci buttiamo su anche qualche scrittina daidegas
BISOGNA... sempre scritte DAIDEGAS in dainese hanno il font sempre pronto!
Comment