Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voi e DAINESE AGV
Collapse
X
-
- Likes 1
-
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
ma non ? partita in accelerazione, durante il cambio di direzione sono andato per mettere la prima e quando ho innestato credo non sia entrata bene e si deve essere bloccata la ruota e mi ha buttato gi?...ero praticamente dritto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by danz85 View Post
Pu? essere che andavi piano in quella curva, Se non sbaglio sotto una certa velocit? non si attiva...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originally posted by mito22 View Post
Non avevi gopro? Non per farlo vedere a noi.. ma per capirlo tu?
Comment
-
allora ho controllato la telemetria....in quel momento ero a 67km/h, quindi ben sopra la soglia minima dei 50 ....gli accelerometri in quel momento hanno avuto dei picchi, e soprattutto la variabile RISK, che suppongo sia un'indicazione interna di valutazione delle condizioni di apertura, ? schizzato oltre i 2200...considerando che durante la marcia normale sta sempre sotto i 100, le condizioni di apertura suppongo ci fossero le oscillazioni successive sono mentre rotolavo suppongo...Ora luned? sentir? il dstore x spedirla in dainese, e spero che mi sappiano dare delle spiegazioni...altrimenti quest'inverno valuter? se passare alla concorrenza
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postallora ho controllato la telemetria....in quel momento ero a 67km/h, quindi ben sopra la soglia minima dei 50 ....gli accelerometri in quel momento hanno avuto dei picchi, e soprattutto la variabile RISK, che suppongo sia un'indicazione interna di valutazione delle condizioni di apertura, ? schizzato oltre i 2200...considerando che durante la marcia normale sta sempre sotto i 100, le condizioni di apertura suppongo ci fossero le oscillazioni successive sono mentre rotolavo suppongo...Ora luned? sentir? il dstore x spedirla in dainese, e spero che mi sappiano dare delle spiegazioni...altrimenti quest'inverno valuter? se passare alla concorrenza
- Likes 1
Comment
-
-
X
Comment