Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ol?..... come ti trovi? Gli stivali giusti li avevi gi? provati o erano una novit??
Tutto nuovo. di stivali avevo gi? un modello "IN" ma non erano gli axial. erano gi? ottimi ma questi sono ancora meglio i guanti credevo peggio, nel senso che essendo molto protettivi sospettavo fossero pi? scomodi, invece ottimi anche loro. tra l'altro ho capito perch? i full metal 6 in colorazione bianca hanno il palmo nero... i miei che sono tutti bianchi sono comunque diventati neri dopo 2 turni... la tuta invece, non essendo su misura, credo dovr? farla allargare sui polpacci e dietro le ginocchia perch? alla lunga stringe un po'. per il resto ottima anche lei
Comment