Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda sai che tutti mi han fatto i complimenti per questi colori? Ero in box con Lorenzo Savadori e ad un certo punto mi fa 'Davide, ma sai che ? proprio bella questa tuta? davvero!'
ma in tutta sincerita? ... -e sai che io peli sulla lingua non ne ho- gli accostamenti inizialmente mi parevano veramente azzardati... ma poi, visto il prodotto finito mi son dovuto ricredere... azzo e? ?wow? come piace a me....
ma in tutta sincerita? ... -e sai che io peli sulla lingua non ne ho- gli accostamenti inizialmente mi parevano veramente azzardati... ma poi, visto il prodotto finito mi son dovuto ricredere... azzo e? ?wow? come piace a me....
dai ... con questi colori sta bene con qualsiasi cosa poggiata sotto! o no? #echicicredeva
ps: quel casco prima o poi te le frego
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Molto fico anche il casco si! Io ho provato a dirgli che me lo portavo via ma non mi sembrava molto d?accordo...facevo il pacchetto casco + asciugacasco...com?? che si chiamava dave?
molto fico anche il casco si! Io ho provato a dirgli che me lo portavo via ma non mi sembrava molto d?accordo...facevo il pacchetto casco + asciugacasco...com?? che si chiamava dave?
Molto fico anche il casco si! Io ho provato a dirgli che me lo portavo via ma non mi sembrava molto d?accordo...facevo il pacchetto casco + asciugacasco...com?? che si chiamava dave?
Comment