Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri sono andato per ordinare la tuta nuova, una modesta laguna seca 4 della quale mi avevano fatto un ottimo prezzo, e mi hanno sparato 4 mesi d'attesa [emoji33] in alternativa mi hanno proposto una dAir misano al doppio della cifra concordata per la laguna seca... Bella eh, ma oltre le mie possibilit?... Nel frattempo sto valutando la kyalami, che dovrebbe essere a met? tra le 2 sopra citate, in canguro e senza dAir... Qualcuno ce l'ha o l'ha provata? Pareri??
Nel frattempo oggi mi ? arrivato il secondo pacchetto prenatalizio...
Ieri sono andato per ordinare la tuta nuova, una modesta laguna seca 4 della quale mi avevano fatto un ottimo prezzo, e mi hanno sparato 4 mesi d'attesa [emoji33] in alternativa mi hanno proposto una dAir misano al doppio della cifra concordata per la laguna seca... Bella eh, ma oltre le mie possibilit?... Nel frattempo sto valutando la kyalami, che dovrebbe essere a met? tra le 2 sopra citate, in canguro e senza dAir... Qualcuno ce l'ha o l'ha provata? Pareri??
Nel frattempo oggi mi ? arrivato il secondo pacchetto prenatalizio...
ammazza che fiuto boss axial bianchi e neri
per la misano mi hanno fatto 1700 e rotti, che non ricordo di preciso visto che me l'hanno detto a voce, ma al millesettecent il mio cervello aveva gi? staccato
nel finesettimana provo a sentire se sono riusciti ad accorciare i tempi di consegna per la laguna e nel frattempo mi faccio fare un prezzo della kyalami
ammazza che fiuto boss axial bianchi e neri
per la misano mi hanno fatto 1700 e rotti, che non ricordo di preciso visto che me l'hanno detto a voce, ma al millesettecent il mio cervello aveva gi? staccato
nel finesettimana provo a sentire se sono riusciti ad accorciare i tempi di consegna per la laguna e nel frattempo mi faccio fare un prezzo della kyalami
Eccerto...... ne ho avute un p? di quelle scatole..
Eccerto...... ne ho avute un p? di quelle scatole..
Che taglia hai?
L'hai ordinata e dato anticipo o sei 'libero'?
nessun ordine, devono aggiornarmi riguardo una giacenza che vedono da sistema ma non ancora consegnatagli (proprio una laguna 4 del colore e taglia che chiedevo io) sia disponibile o se sia gi? venduta. dovrebbero informarmi entro sabato, ma non ho nessun impegno. vengo da una laguna seca pro taglia 54
Eccoli, in tutto il loro splendore a farsi compagnia nel trolley con i full metal, in attesa di una tuta a creare la giusta connessione tra di loro [emoji23][emoji23][emoji23]
Eccoli, in tutto il loro splendore a farsi compagnia nel trolley con i full metal, in attesa di una tuta a creare la giusta connessione tra di loro [emoji23][emoji23][emoji23]
Io comunque quando ho visto il bagagliaio di Mito con trolley e lo shuttle Dainese sono morta d?invidia [emoji33] confermo ancora una vita ta che sono spaziali [emoji7][emoji7][emoji7]
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Prima o poi mi devo decidere ad acquistarli pure io.
Io comunque quando ho visto il bagagliaio di Mito con trolley e lo shuttle Dainese sono morta d?invidia [emoji33] confermo ancora una vita ta che sono spaziali [emoji7][emoji7][emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh ma se guardi il capo su questo, si presta molto ad essere invidiato.
Comment