Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No mito...il fratello concessionario Honda!!!
Ho comprato un'africa twin a luglio e mi ha dato un libretto tagliandi che devo fare ogni 6000 km.... peccato che honda ne voglia uno ogni 12000 e non ogni 6000!!!! Nb 190 euro di olio e filtro!!no komment! Ti credo che fa buoni prezzi sul nuovo, fa un tagliando in pi? ogni volta!
No mito...il fratello concessionario Honda!!!
Ho comprato un'africa twin a luglio e mi ha dato un libretto tagliandi che devo fare ogni 6000 km.... peccato che honda ne voglia uno ogni 12000 e non ogni 6000!!!! Nb 190 euro di olio e filtro!!no komment! Ti credo che fa buoni prezzi sul nuovo, fa un tagliando in pi? ogni volta!
No io parlavo di Piero Sembenini... ho acquistato anche io moto da Gino Sembenini... sempre tutto ok. Cmq non andiamo troppo OT [emoji6]
No vabb?! Voglio sto trolley [emoji7][emoji7][emoji7]
Basta ordinarlo... in effetti ? comodo e davvero figo... e ha doppia cerniera davanti per farlo diventare pi? o meno spesso (aumentare il volume) in base all'utilizzo o restrizioni dei vettori
Lo aveva anche Marina al D-Store Bologna quando siamo passati a trovarla..
Basta ordinarlo... in effetti ? comodo e davvero figo... e ha doppia cerniera davanti per farlo diventare pi? o meno spesso (aumentare il volume) in base all'utilizzo o restrizioni dei vettori
Lo aveva anche Marina al D-Store Bologna quando siamo passati a trovarla..
Figo ? figo, ma diciamo che ? una fighetteria secondo me pi? adatta al boss o chi viaggia 'per moto', 170 eurini non sono pochi, anche se non metto in dubbio la qualit?
Comment