Originally posted by Giorgia93
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voi e DAINESE AGV
Collapse
X
-
Questo invece ? quello che meglio rappresenta me e Dainese (che tra l'altro sono rimasto sorpreso di averlo trovato ancora in produzione), il primo portachiavi del mio primo mezzo a motore nel lontano 1999, una bellissima cagiva mito 50! ricordo ancora il giorno in cui sono andato ad acquistare il casco per cavalcar la nuova arrivata, in un negozio storico di Sondrio accompagnato ovviamente dai genitori, presi un AGV replica rossi 1997 e vicino alla cassa c'era il totem dainese con i portachiavi, la proprietaria mi disse di sceglierne uno che me lo avrebbe regalato! ebbene dopo 18 anni ? ancora con me!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEh certa roba se fatta bene ? indistruttibile
PS: Mito 50? Non era la Cagiva Prima? La 50cc?Last edited by Micky37; 25-09-17, 08:24.
Comment
-
-
Originally posted by SUPERALEX View Postsono contento che con te sia stato cos? rapido..io ho comprato una foto dal sito l'11 settembre...mai pi? sentito nessuno ne avuta la foto
Pazienta dai... sai, con i vecchi invalidi bisogna avere un occhio di riguardo....
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostE' che io sono bello e simpatico :1: [emoji38]2:
Pazienta dai... sai, con i vecchi invalidi bisogna avere un occhio di riguardo.... [emoji38]2:
Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment