Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri ho girato a Imola e ho indossato il sottotuta della DAINESE, ? molto bello, ha un'ottima vestibilit? ed ? molto confortevole e pratico!
Lo consiglio a tutti voi!
Ahhh, L'hai fermata te in quel punto??? ...ho notato le strisce bianche ai lati e ho pensato che fosse una cerniera che finiva l?.
? che io guardo molto anche l'estetica dell'abbigliamento moto [emoji7]
Tessuto e taglio.
Ho gli scarponi moto delle Dainese scelti perch? oltre ad essere comodi morbidi e adeguati per la sicurezza sono anche molto fighi [emoji6]
Ahhh, L'hai fermata te in quel punto??? ...ho notato le strisce bianche ai lati e ho pensato che fosse una cerniera che finiva l?.
? che io guardo molto anche l'estetica dell'abbigliamento moto [emoji7]
Tessuto e taglio.
Ho gli scarponi moto delle Dainese scelti perch? oltre ad essere comodi morbidi e adeguati per la sicurezza sono anche molto fighi [emoji6]
Si si l'ho fermata io [emoji23] eh il caldo era parecchio ma andare oltre sarebbe stato cattivo gusto [emoji23]
? giustissimo Ninjerina dare peso anche all'estetica nell'abbigliamento da moto, del resto ? meglio gironzolare sulle moto agghindate in modo carino piuttosto che sembrare dei sacchi di patate come se ne vede a volte in giro [emoji23]
Ti quoto alla grande! [emoji6]
Si si l'ho fermata io [emoji23] eh il caldo era parecchio ma andare oltre sarebbe stato cattivo gusto [emoji23]
? giustissimo Ninjerina dare peso anche all'estetica nell'abbigliamento da moto, del resto ? meglio gironzolare sulle moto agghindate in modo carino piuttosto che sembrare dei sacchi di patate come se ne vede a volte in giro [emoji23]
Ti quoto alla grande! [emoji6]
Ti sta benissimo comunque.
Chiss? se fanno anche (ma credo di s?) delle
Maglie sotto giacca visto che girando io in strada vesto spezzato.
Comment