Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bella Alex, il numero e il nome sono incollati o cuciti? Te l'ha fatto Fabrizio Italiani o l'hai presa nuova da Dainese? Quanto hai pagato?
le patch sono cucite. Il numero direttamente mentre il nome su un pezzo di pelle che poi a sua volta ? cucito sulla tuta. La tuta l'avevo presa un anno fa, ora ho fatto mettere queste patch; il dstore ti aiuta a fare il bozzetto (ma puoi anche farlo te x conto tuo) poi la tuta viene spedita cmq a dainese che fa il lavoro. Ho speso in tutto 155 e mi hanno anche ripulito la zona sedere che era sporca di nero per la sella.
le avevo gi? messe l'anno scorso ho solo tuta dainese gli stivali ho conservato i supertech che avevo da prima...sono molto vissuti ma ancora reggono...quando cederanno credo passero agli axial pro in visto che sono pensati per questa tuta...
comunque ci sarebbe anche un altro utente mio compare di pistate che ? FULL DAINESE con misano su misura personalizzata,guanti,stivali tutto preso a settembre sempre a milano...mi ha giusto mandato una foto ieri in casa mentre verificava che la tuta gli andasse ancora...il nick ? xendorian nella foto ? dietro con giubbotto nero...convincilo a postarla
Comment