Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se qualcuno sa…parli!!!
Cerco info su questa giacca (il “modello”🐷 sono io, ma onde evitare di far vedere la mia brutta faccia meglio che metta un bel emoji):
Grazie
Me la ricordo.... in tanti l'avevano GRIGIA e VIOLA
Io giretto veloce…. Velocissimo con la mia rs! Finalmente ho preso il coraggio di portarla in strada e prendere confidenza…. Poi però ha iniziato a piovere 😰
Tanto prima o poi avresti dovuto andare anche sotto la pioggia quindi meglio prima che poi.. io ho fatto esame di guida ad ottobre sotto una pioggia che non ti dico!!!!
Tanto prima o poi avresti dovuto andare anche sotto la pioggia quindi meglio prima che poi.. io ho fatto esame di guida ad ottobre sotto una pioggia che non ti dico!!!!
Aveva cmq. anche il fotografo che faceva assistenza e mental coach eh! ah,ah
Comment