Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Senti questa.... vado con amici.... 'camminata leggera tranquilla'... sul cartello '0.45'..... dopo 1, 5 ore... ancora un cazzo e non è che si camminava guadando il torrente....
C'era un errore sul cartello ...... partiti alle 9.30 tornati alle 14.30.... morivo... ovviamente tutti quelli che avevo attorno scioltissimi.... ormai mi sono interronito.. ah,ah.
Senti questa.... vado con amici.... 'camminata leggera tranquilla'... sul cartello '0.45'..... dopo 1, 5 ore... ancora un ***** e non è che si camminava guadando il torrente....
C'era un errore sul cartello ...... partiti alle 9.30 tornati alle 14.30.... morivo... ovviamente tutti quelli che avevo attorno scioltissimi.... ormai mi sono interronito.. ah,ah.
Ahhahahahahahah dai che riprendi anche le buone vecchie abitudini
Non avrai incontrato l’orso , ma hai generosamente fatto annusare il miele a tutte le orsette dotate di una certa sensibilità..., quelle golose per intenderci !!
Senti questa.... vado con amici.... 'camminata leggera tranquilla'... sul cartello '0.45'..... dopo 1, 5 ore... ancora un cazzo e non è che si camminava guadando il torrente....
Non avrai incontrato l’orso , ma hai generosamente fatto annusare il miele a tutte le orsette dotate di una certa sensibilità..., quelle golose per intenderci !!
Brigida.... ma che scrivi? Va che qua non si capisce il tono..... va che sei forte..
Comment