Quando ti dicono che devi fare "moto" e giustamente tu metti la tuta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voi e DAINESE AGV
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,022
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
devo ancora verificare, nella concitazione non ci ho fatto caso...e non avendolo mai scoppiato non so nemmeno come sia quando succede
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,022
- Send PM
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
botti non mi pare di ricordarne
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Allora non si ? aperto.... a me quando si ? aperto ed ero gi? a terra che scivolavo (e non a 15 all'ora) ha fatto un botto che per una frazione di secondo pensavo mi stesse investendo Roccoli che mi era dietro di 3 metri...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ti assicuro che anche se stai rotolando a 200 all'ora.. se l'airbag SCOPPIA te ne accorgi.. avoja..... fa un botto mica da poco.. e poi cmq. resta gonfio qualche decina di secondi... non si sgonfia subito...
[mention]mito22 [/mention] altro che decina di secondi... alcuni airbag anche minuti prima di sgonfiarsi del tutto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by nevione78 View Post
[mention]SUPERALEX [/mention] io ero al muggio il 13 alla fine..ma quindi sei andato a terra alla scarperia palagio?
[mention]mito22 [/mention] altro che decina di secondi... alcuni airbag anche minuti prima di sgonfiarsi del tutto
ah ah.. daghe minuti.. il mio dainese in penso 1 minuto era sgonfio.. salito sulla moto e tornato da solo
- Likes 1
Comment
-
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,022