Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Linea diretta Dainese - AGV
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Salve, parlando di giacca in pelle modello racing d1 e racing c2, la differenza fa i 2 sta solo nelle certificazioni delle protezioni? Oppure cambia qualcosa a livello di vestibilit? ad esempio lunghezza, larghezza spalle o lungjezza maniche, grazie
Comment
-
-
Leggo molto ma scrivo poco.
Dainese Spa , oggettivamente siete calati molto nella qualit? e nei servizi negli ultimi tempi, adesso se pensate di tenere su il vostro mercato (quello italiano ? importante) con gli youtuber o instagram, auguri, saranno contenti i competitor.
MI spiace di vedere questa linea diretta che ? sempre stata interessantissima e animata, abbandonata. Anche vedere mito con tute non Dainese mi ? spiaciuto.
Almeno degnatevi di scrivere qualche riga se una piattaforma come questa non ? abbastanza COOL o POWER per voi e il vostro mercato.Visto che siete presenti da anni e qua avete i vostri veri clienti dei caschi da 1250 euro e le tute da 4300.
Io sono tra questi. Devo cambiare tuta e penso che visto tante cose mi diriger? verso Alpinestars Airbag e Shoei.
Comment
X
Comment