Ancora grazie a tutti ragazzi!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Linea diretta Dainese - AGV
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Quoto, avevo fatto i complimenti l'anno scorso appena aperta, li comfermo un anno dopo quando ormai ? superata la quota 3500 messaggi.
Mi ? stata molto utile per gli acquisti, anche perch? spesso chi vende (specialmente online) non ti sa dire nulla o ti dice mezze balle.
:1:
Comment
-
PS e a breve 4000 messaggi. :1: ormai ? un punto di riferimento per tutto il web, se fate ricerche su google esce a volte prima la sezione dainese su ddg del sito dainese, avete visto? :1:
Comment
-
Mi associo ai complimenti per la linea diretta, mi sono iscritto solo oggi, ma penso ormai come tutti, seguo ddg da anni, e anche la vostra linea. E cmq. volenti o nolenti, anche su google, uscite con ddg (che esce per il 90% delle ricerche di moto :1
Comment
-
Marcoz, ma non solo, sembra sempre di essere in 'pochi', ma sabato sera ero con degli amici motociclisti di Alessandria e uno fa 'su daidegas ho letto che dainese diceva..........'
Gente che non pensavo avesse nemmeno internet a casa :1:
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post5000 messaggi ragazzi....
In 1 anno e mezzo..... :1:
Complimenti e grazie a tutti i ragazzi di Dainese che han seguito la cosa e la stanno seguendo... in particolar modo a Edoardo Zandon?, Livio Servadio e Francesco Didon? :1:
Niente male davvero, considerando poi che ? una sezione a spam zero, quindi tutta sostanza
Comment
X
Comment