Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese d-air smart

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dainese d-air smart

Ciao a tutti, ho acquistato l'oggetto in ... oggetto
    Al momento sono soddisfatto, ritengo che con questo gilet, Dainese abbia colmato/risolto delle criticità di uso/vestibilità che non mi avevano mai convinto.
    Volevo capire, da chi eventualmente ce l'ha, quanto gli dura la batteria.
    Sul manuale c'è scritto 26 ore, in negozio sostengono genericamente "un paio di giri".
    Oggi l'ho usato per la prima volta (provando una moto in concessionaria) e in 1h e mezza circa la batteria è scesa al 73% ... mi sembra che sicuramente 12h me le posso scordare, ma ho dei dubbi anche sul "paio di giri".
    Esperienze?

edit: anche delucidazioni sulla differenza tra shipping e sleeping mode che in negozio sono stati vaghi
    edit2: ho scritto na cagata, la batteria è data per 12h, che cmq non raggiungerebbe

Grzz
    Last edited by Misterioso; 11-03-25, 15:36.

• Font Size
    Ho comprato il nuovo gilet dopo che il precedente D-air era passato a miglior vita (il magnete non innescava più l' accensione) . Morale della favola. Lo stavo indossando con ancora il tagliandino del negozio attaccato. Faccio 30 minuti di utilizzo,salgo dal cliente, me lo tolgo, lo lancio sul divano... Ed esplode.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Ho comprato il nuovo gilet dopo che il precedente D-air era passato a miglior vita (il magnete non innescava più l' accensione) . Morale della favola. Lo stavo indossando con ancora il tagliandino del negozio attaccato. Faccio 30 minuti di utilizzo,salgo dal cliente, me lo tolgo, lo lancio sul divano... Ed esplode.
      spiega meglio, mica ho capito ... come esplode??? la vecchia, la nuova ??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Misterioso View Post
        Ciao a tutti, ho acquistato l'oggetto in ... oggetto
        Al momento sono soddisfatto, ritengo che con questo gilet, Dainese abbia colmato/risolto delle criticità di uso/vestibilità che non mi avevano mai convinto.
        Volevo capire, da chi eventualmente ce l'ha, quanto gli dura la batteria.
        Sul manuale c'è scritto 26 ore, in negozio sostengono genericamente "un paio di giri".
        Oggi l'ho usato per la prima volta (provando una moto in concessionaria) e in 1h e mezza circa la batteria è scesa al 73% ... mi sembra che sicuramente 12h me le posso scordare, ma ho dei dubbi anche sul "paio di giri".
        Esperienze?

edit: anche delucidazioni sulla differenza tra shipping e sleeping mode che in negozio sono stati vaghi
        edit2: ho scritto na cagata, la batteria è data per 12h, che cmq non raggiungerebbe

Grzz
        up sulla differenza shipping/sleeping:
        Dainese dice che la prima è solo se la devi spedire, di usare quindi la sleeping??
        in negozio hanno detto diveramente ...

Comment

• Font Size
          Io sto usando il vecchio che per uso quotidiano su capi da fitting non sportivo è più comodo perchè morbido... sinceramente si sente tanto il peso... il nuovo dovrebbe essere molto più leggero.

Shipping è inattivo e per riattivarlo, almeno il mio, devi riattaccarlo alla corrente. Sleeping è quando sei fermo. Ma questo è solo il nuovo. Il vecchio ha anche questa semplicità che attacchi il bottone e stop

Comment

X
          Working...
          X