Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono giustificati i prezzi di alcuni caschi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono giustificati i prezzi di alcuni caschi?

    Surfando qui e là in rete ho notato che mentre tra le tute dei marchi più blasonati c'è un certo livellamento dei prezzi, tra i produttori top di caschi c'è un divario notevole tra i vari modelli top di gamma. Mi chiedevo se c'è qualcosa che mi sfugge e se secondo voi c'è una spiegazione "ragionevole".

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Oldrider View Post
    Surfando qui e là in rete ho notato che mentre tra le tute dei marchi più blasonati c'è un certo livellamento dei prezzi, tra i produttori top di caschi c'è un divario notevole tra i vari modelli top di gamma. Mi chiedevo se c'è qualcosa che mi sfugge e se secondo voi c'è una spiegazione "ragionevole".
    Ho visto recentemente un video sui caschi arai e nel loro caso, secondo me, valgono ogni euro che costano. Gli altri sono niente in confronto, è proprio la filosofia aziendale che, sempre nel caso di arai, è unica; io ho un xlite 802rr , era il top di gamma dell'epoca, costava 700 euro e dopo 3 stagioni di poco utilizzo si vedevano delle bolle tra carbonio e trasparente
    Se hai 10 minuti vai sul tubo a vedere il video di arai, ne vale la pena

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Oldrider View Post
      Surfando qui e là in rete ho notato che mentre tra le tute dei marchi più blasonati c'è un certo livellamento dei prezzi, tra i produttori top di caschi c'è un divario notevole tra i vari modelli top di gamma. Mi chiedevo se c'è qualcosa che mi sfugge e se secondo voi c'è una spiegazione "ragionevole".
      Hai aperto questa discussione in sezione AGV Dainese? Forse era meglio GENERICA?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Hai aperto questa discussione in sezione AGV Dainese? Forse era meglio GENERICA?
        Si scusa non c'è alcun riferimento diretto alle due ditte che hai mensionato. Se puoi sposta il post nella sezione corretta o se per gentilezza lo può fare un amministratore. Io non saprei come fare.
        Last edited by Oldrider; 10-10-24, 11:53.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bobber View Post

          Ho visto recentemente un video sui caschi arai e nel loro caso, secondo me, valgono ogni euro che costano. Gli altri sono niente in confronto, è proprio la filosofia aziendale che, sempre nel caso di arai, è unica; io ho un xlite 802rr , era il top di gamma dell'epoca, costava 700 euro e dopo 3 stagioni di poco utilizzo si vedevano delle bolle tra carbonio e trasparente
          Se hai 10 minuti vai sul tubo a vedere il video di arai, ne vale la pena
          Si concordo con la tua valutazione. Arai è una delle aziende top nella produzione. Forse solo Shoei gli tiene dietro.

          Comment

          X
          Working...
          X